Oroscopo di domani 2 gennaio 2019, segno per segno

Oroscopo di domani 2 Gennaio 2019 per i segni d’acqua:

Cancro: Stai lottando per la tua libertà e questo ti fa onore. Adesso cerca di riposarti la mente se vuoi evitare un vero e proprio crollo psicologico.

Pesci: Carpe Diem!

Scorpione: Ti stai innamorando pian piano, senza accorgerti neanche, ma non farti prendere da paranoie, perché non c’è cosa più bella al mondo di uno scorpione innamorato.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 2 gennaio per i segni di fuoco:

Ariete: Dopo un periodo di forte stress in famiglia, adesso è giunta l’ora di prenderti una pausa e di riflettere su tutto quello che reputi sbagliato.

Leone: Ti stai divertendo proprio alla grande, una giornata di totale spensieratezza.

Sagittario: Ti stai preoccupando in modo eccessivo per la salute mentale di una tua amica, ma fai attenzione potresti subire energie non proprio positive.

Oroscopo di domani 2 gennaio per i segni di terra:

Capricorno: Stai covando ancora tanta rabbia nei confronti di una persona per cui eri capace di darti la vita, ma pensa anche alle tue colpe.

Toro: Non sono ottime giornate per te, ma oggi in particolar modo ti manca una persona.

Vergine: Il troppo storpia e di questo ne sei consapevole anche te. Cerca di rallentare un po’ con i gesti eclatanti verso il proprio partner.

Oroscopo di domani 2 gennaio per i segni d’aria:

Bilancia: Stai ancora soffrendo per una persona che nel passato faceva parte della tua vita, ma presto te ne accorgerai che non vale la pena starci cosi.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Acquario: Prenditi questa giornata per un totale relax, dopo lo stress degli ultimi giorni, adesso hai bisogno di stare un po’ con te stesso/a

Gemelli: Oggi per te è una giornata che va un po’ al rallentatore, ma non preoccuparti perché già da domani le cose dovrebbero andare meglio

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.