Oroscopo di domani 2 luglio 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 2 luglio, per i segni d’acqua.

Cancro: Hai solo bisogno di dormire tanto, evidentemente hai perso tante energie con il lavoro.

Pesci: Non sempre quello che programmi va a buon fine, ma questa volta la fortuna sta dalla tua parte. Ottime novità in arrivo.

Scorpione: L’amore che nutri per la tua partner, ti da forza di risolvere ogni piccolo problemino che ti si presenta davanti.

Oroscopo di domani 2 luglio, per i segni di fuoco.

Ariete: Ancora qualche piccolo fastidio allo stomaco, ma è tutto dovuto allo stress. In questi giorni cerca di riposarti più che puoi.

Leone: Le tue energie stanno finendo, ma cerca di metterti in sesto, perché ti aspetta una settimana di lavoro molto dura.

Sagittario: Il lavoro, ultimamente non ti crea più nessuna soddisfazione, ma cerchi di recuperare il tuo buon umore, dall’altra parte. Cioè l’amore, che finalmente sono finite le litigate.

Oroscopo di domani 2 luglio, per i segni di terra.

Capricorno: Sei ancora in fase di metabolizzare tutto quello che è accaduto nelle ultime 3 settimane, ma non ti preoccupare ancora qualche giorno, e tutto sarà finito.

Vergine: Ti manca tanto una persona che ormai ti è entrata al cuore.

Toro: Tante delusioni nei giorni scorsi, ti hanno fatta diventare chiusa come un riccio.

Oroscopo di domani 2 luglio, per i segni d’aria.

Bilancia: Una vecchia fiamma ti va visita, proprio in un momento off della tua vita, quando ormai hai sistemato tutto quello che dovevi sistemare. Cerca di non essere affrettato nel prendere le decisioni migliori per la tua vita.

Acquario: Finalmente puoi dire che sei arrivato li in lato, dove volevi. Adesso goditi lo spettacolo.

Gemelli: Sei un po’ circondata da persone che ti mettono cattiva energia addosso, ma non disperare, perché arrivano giorni fantastici per te per quanto riguarda il denaro.

 

Oroscopo di domani 2 luglio 2018, segno per segno. ultima modifica: 2018-07-01T06:51:10+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)