Oroscopo di domani 22 Aprile 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 22 aprile 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 22 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Nonostante alcuni problemi in amore sei riuscito già a risolverli, hai ancora dei pesi mentali che non ti danno pace.

Pesci: La tua sensibilità oggi sarà messa a dura prova. Una persona a te cara, riesce a lasciarti brutti segni mentali.

Scorpione: Non tirare troppo la corda che si spezza. Se il tuo partner ha deciso di starti vicino, dovresti smettere di metterla alla prova e lasciarti andare.

Oroscopo di domani 22 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Oggi, per coprire un’ amica tua, ti stai sporcando la reputazione.

Sagittario: Arrivato il momento di far vedere a tutte le tue carte. Ti consiglio prudenza massima per quanto riguarda le parole che a volte butti senza pensare alle conseguenze.

Ariete: Non riesci a dimenticare un’amore, e oggi è davvero dura. I ricordi ti saltano in mente ogni minuto della giornata.

Oroscopo di domani 22 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Se riuscissi ad aprirti un po’ di più con la tua partner, saresti la persona perfetta.

Vergine: Stai aspettando una conferma d’amore, e oggi sena dubbio avrai le conferme che tu cerchi da ormai 4 mesi.

Toro: Non mettere bocca su tutto, cerca di essere un pochino più comprensivo, le parole a volte fanno più male di un pugno allo stomaco.

Oroscopo di domani 22 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Ti stai chiudendo in te stesso. Oggi alcuni fastidi di salute si stanno riaccendendo, e questo ti butta giù di morale.

Acquario: La tua sparizione, ha sempre un perché. Cerca di essere più trasparente con le persone che hanno deciso di lasciare il proprio cuore nelle tue mani

Gemelli: La tua giornata oggi sembra una vera e propria rivoluzione. Ma stai facendo le cose giuste, quindi fregatene di come potresti apparire negli occhi degli altri.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.