Oroscopo di domani 26 Giugno 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 26 Giugno, per i segni d’acqua.

Cancro: La stanchezza cronica ha colpito anche te, ricordati che anche i guerrieri riposano.

Pesci: Stai cercando di non arrabbiarti in questi giorni, ma con il lavoro che fai, sarebbe praticamente impossibile.

Scorpione: Ottimi risultati sia al lavoro che nelle tue fantastiche passioni. Adesso cerca di rallentare un po’ tutto, altrimenti rischi il crollo.

Oroscopo di domani 26 Giugno, per i segni di fuoco.

Ariete: Ti senti annoiato e senza voglia di fare nulla, cerca di chiedere più sostegno morale da parte dei tuoi familiari e amici.

Leone: Ti senti finalmente realizzato su tutti i punti di vista. L’unica cosa che ti turba, anche questa volta è l’amore.

Sagittario: Troppe persone che cercano di manipolarti? Ti senti un po’ scombussolato, e sembra che non sai più cosa credere. Cerca solo di prenderti più tempo possibile per riflettere bene su tutto.

Oroscopo di domani 26 Giugno, per i segni di terra.

Capricorno: Non ti stai comportando da vero uomo, e tu questo lo sai, ma l’orgoglio non ti lascia andare avanti.

Vergine: Praticamente non riesci più a controllare la situazione amoroso. Ti stai sognando la storia perfetta per tua vita.

Toro: Stai cercando di offrire tutto il tuo amore a tutte le persone care a te, ma ti senti finita di energie e questo ti crea un grave disagio psicologico.

Oroscopo di domani 26 Giugno, per i segni d’aria.

Bilancia: Una giornata un po’ strana per te oggi, ti senti svuotato di tutte le energie, ma è solo un periodo temporaneo.

Acquario: In vena di fare festa, ma tutto questo evidentemente per dimenticare la montagna di pensieri e problemi che hai in testa.

Gemelli: Per momento, ti stai accontentando di quello che riesci ad ottenere, in questo modo hai anche un po’ di tempo per te stessa, visto che nell’ultimo periodo ti sei completamente annullata.

Oroscopo di domani 26 Giugno 2018, segno per segno. ultima modifica: 2018-06-25T07:16:51+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)