Oroscopo di domani 27 Giugno 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 27 Giugno, per i segni d’acqua.

Cancro: Ti stai ammazzando con il lavoro che a te piace, ma cerca di non trascurare il tuo corpo, che è la cosa più importante che in questo periodo hai.

Pesci: qualcosa ti impedisce di fare ciò che vuoi, ma non mollare, fai ciò che ti fa stare bene a te e non a gli altri.

Scorpione: questa settimana ti sembra tutto rose e fiori? Ebbene no, la tua sfortuna non ti lascerà mai solo, quindi aspettati di tutto da lei.

Oroscopo di domani 27 Giugno, per i segni di fuoco.

oroscopo di domani 8 maggio 2018, segno per segnoAriete: Non fare il pignolo con chi ti è sempre stato accanto, ricorda, la ruota prima o poi gira.

Leone: Dopo una serie di tira e molla con il tuo partner, è giunta ormai l’ora di prendere una decisione definitiva, che non faccia soffrire nessuno dei due.

Sagittario: Ti stai molto impegnando sul tuo più grande desiderio, continua cosi, ma cerca di non ammazzarti se ti ritrovi di fronte qualche ostacolo, è normale.

Oroscopo di domani 27 Giugno, per i segni di terra.

Capricorno: Non pensi di fare un po’ troppo l’acido? Forse in questo caso sarebbe meglio che tu pensa a te stesso, per non distruggere l’autostima degli altri.

Vergine: Se ami la persona che sta accanto a te, è inutile negarlo. Cerca di essere meno rigido, perché l’amore è una bella cosa.

Toro: Stai passando un po’ le peggiori pene dell’inferno, anche se la tua pazienza è d’acciaio, cerca di fermarti e riflettere. Ne vale la pena?

Oroscopo di domani 27 Giugno, per i segni d’aria.

Bilancia: Questi giorni per te saranno i più belli, sarà perché li passerai in buona compagnia o perché sei ansioso per qualcosa a cui tieni molto.

Acquario: Qualcosa di spettacolare ti sta per accadere, tieniti pronto che ogni giorno potrebbe essere quello giusto.

Gemelli: Stai progettando da molto una cosa che desideri da tanto, e ora finalmente è arrivato il tuo momento, goditi questa tua vittoria.

 

Oroscopo di domani 27 Giugno 2018, segno per segno. ultima modifica: 2018-06-26T06:34:16+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)