Oroscopo di domani 28 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 28 aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 28 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Una grande delusione in amore, oggi vi farà riflettere su tutto il tempo perso appresso ad una persona che non vi merita affatto.

Pesci: Dovete cercare di essere più affettuosi, almeno con le persone che finora non vi hanno mai abbandonato nel momento del bisogno.

Scorpione: Oggi il tuo umore è un po alternante, cerca di concentrarti sulla piano professionale. In amore momentaneamente ci sono delle seccature che ti scocciano.

Oroscopo di domani 28 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Oggi vi si propone una grande collaborazione al livello lavorativo, ma i dubbi sono tanti, e vi sentirete frastornati per tutta la giornata.

Sagittario: Oggi il tuo sesto senso è molto più sviluppato rispetto ad altri giorni, cercate di credere di più nelle sensazioni a pelle.

Ariete: Momento magico per nuovi incontri. Vi sentite più giovani e con più voglia di vivere.

Oroscopo di domani 28 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Ci sono delle situazioni che vi tengono sotto pressione, ma cercate di abbandonare quella corazza che non vi lascia apparire la persona che siete realmente.

Vergine: Cerca di mettere in luce il tuo rapporto, se non vuoi rischiare di perdere una persona che vale veramente la pena avere.

Toro: Improvvisamente si risvegliano tutte le tue qualità. Oggi hai un asso nella manica, la tua sicurezza in te stesso.

Oroscopo di domani 28 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Avete un sacco di energia oggi, e cercate a tutti i costi un nuovo avversario da battere.

Acquario: Non state ancora ottenendo grandi risultati al lavoro, cosi come vi meritate, ma ci sono nuove possibilità anche di cambiare lavoro. Carpe diem.

Gemelli: Oggi, ottima giornata per intenerirvi il cuore. Cercate di non essere troppo rigidi, lasciatevi corteggiare, e non pensate che ci sta un doppio fine.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.