Oroscopo di domani 28 Giugno 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 28 Giugno, per i segni d’acqua.

Cancro: Troppi ricordi, troppi momenti di melanconia ti stanno rovinando psicologicamente, ma cerca di resistere manca poco fino alla fine di questa brutta agonia.

Pesci: Stai decidendo per il tuo futuro, ma fai attenzione a non farti influenzare le scelte dai parenti e amici, potresti pentirti troppo dopo.

Scorpione: Non ti affaticare troppo per una cosa che non è cosi importante per la tua vita. Più che altro concentrati sulle cose che ti portano pace e serenità

oroscopo di domani 28 giugno 2018Oroscopo di domani 28 Giugno, per i segni di fuoco.

Ariete: Finalmente è arrivato il tuo grande sogno, goditi fino alla fine questo grande momento perché è da tanto che aspettavi.

Leone: Ultimamente hai sempre più sbalzi d’umore, cerca di trovare una minima stabilità emotiva. Ottime novità per quanto riguarda un viaggio che farai a breve.

Sagittario: Se stai avendo qualche discussione con il tuo partner, non ti preoccupare perché sono momenti deboli di una relazione, magari che sta finendo?

Oroscopo di domani 28 Giugno, per i segni di terra.

Capricorno: Ma tu sei sicuro che tutte le donne amano gli uomini stronzi? Ultimamente non ti stai proprio regolando con le parole e con i fatti.

Vergine: Stai diventando sempre più geloso e possessivo, ma fai attenzione perché questo potrebbe rovinare la tua bella storia d’amore.

Toro: Ti senti ancora abbattuta per una sconfitta che hai subito, ma non preoccuparti troppo perché presto avrai in serbo una grande rivincita.

Oroscopo di domani 16 Giugno, per i segni d’aria.

Bilancia: Ti senti molto stanco psicologicamente, e questo potrebbe compromettere la tua storia d’amore. Fai attenzione anche per quanto riguarda il lavoro.

Acquario: Voglia di ricongiungimento familiare, improvvisamente sei maturato.

Gemelli: Ottime novità in arrivo entro la fine di questa settimana. Una somma di denaro che devi ricevere, oppure un vecchio prestito sarà saldato.

 

Oroscopo di domani 28 Giugno 2018, segno per segno ultima modifica: 2018-06-27T06:25:13+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)