Oroscopo di domani 28 settembre per i segni d’acqua:
Cancro: La giornata di oggi è dedicata allo studio e al lavoro. Per quanto riguarda l’amore ancora non riesci a trovare una persona che ti colpisca
Pesci: Ci sono stati dei problemi di cuore che ti hanno portato ad essere molto nervoso e malinconico, ma adesso sembra che le cose si stanno stabilizzando piano piano.
Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili
Scorpione: Giornata di grande crisi per quanto riguarda l’amore, non riesci a trovare degli accordi con la partner.
Oroscopo di domani 28 settembre per i segni di fuoco:
Ariete: Oggi dovrai affrontare dei piccoli problemini al lavoro. Cerca di mantenere la calma anche in questi momenti di totale crisi.
Leone: Adesso è giunto il momento di concentrarti sull’amore. C’è una persona che ti sta dimostrando il suo interesse per te ma sembra che tu non vuoi proprio sapere.
Sagittario: Stai superando una crisi amorosa, ma anche questa volta riuscirai a passare tutto con grande stile.
Oroscopo di domani 28 settembre per i segni di terra:
Capricorno: La rabbia ancora è tanta, ma cerca di dimenticare una persona che fino a qualche mese fa faceva parte della tua vita.
Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco
Toro: Ti stai divertendo proprio alla grande, stai attraversando un periodo di grande successo. Cerca di goderti ogni singolo secondo.
Vergine: Ti stai ritirando piano piano da una situazione un po’ scomoda, succede sempre ogni volta che ti innamori, sembra che vuoi scappare dalle cose che ti rendono felice.
Oroscopo di domani 28 settembre per i segni d’aria:
Bilancia: Cerca di mantenere la calma, per quanto riguarda il lavoro le cose non vanno proprio come speravi, ma già dai mesi prossimi avrai delle ottime novità.
Acquario: Stai passando gran arte della giornata con la tua famiglia, l’unica davvero importante in questi momenti di confusione.
Gemelli: Attenzione ai problemi amministrativi, oggi ti si presentano alcune spese impreviste, cerca di fare attenzione alla sfera economica.