Oroscopo di domani 29 Giugno 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 29 Giugno, per i segni d’acqua

Cancro: Stai aspettando con ansia la fine del mese, per prenderti tutte le tue vittorie, sia per quanto riguarda il lavoro che la vita di coppia.

Pesci: Non ti stai dimostrando tanto disponibile ultimamente, e fai bene, considerando la montagna di delusioni che hai ricevuto.

Scorpione: Cerca di fare massima attenzione all’alimentazione. Per quanto riguarda l’amore ci sono delle questioni che devi rivalutare.

oroscopo di domani 19 giugno, segno per segnoOroscopo di domani 29 Giugno, per i segni di fuoco

Ariete: Cerca di essere più affettuoso con le persone che ti vogliono bene, e non cercare di cambiare il carattere di nessuno, tanto alla fine vedrai che è solo un lavoro inutile.

Leone: L’estate per te vuol dire gioia, felicità e tante amicizie. Ma ultimamente sembra che nessuno riesce a capire quanto sia importante per te questo.

Sagittario: Stanchezza cronica stampata sul tuo viso. Ma nonostante questo, hai sempre voglia di fare festa con gli amici.

Oroscopo di domani 29 Giugno, per i segni di terra

Capricorno: Tanto nervosismo e preoccupazione, e fai bene ad averle, considerando quello che è successo nei ultimi giorni. Fai attenzione all’alimentazione, potresti avere qualche piccolo fastidio allo stomaco.

Vergine: Ti stai innamorando, e ti si legge in faccia. Cerca di fare seriamente questa volta, se non vuoi rischiare di rimanere da solo.

Toro: Le giornate sembrano tutte uguali, l’unica cosa bella che ultimamente sembra che funzioni proprio alla grande, è il tuo rapporto di coppia.

Oroscopo di domani 29 Giugno, per i segni d’aria

Bilancia: Manca poco e finalmente potrai cantare vittoria.

Acquario: Non sei molto contento del tuo lavoro, ma per adesso cerca di non fare grandi progetti, ci sono ottime novità per il fine settimana.

Gemelli: Stai progettando una bella cosa, ma sembra che per non rovinare la sorpresa agli altri, non vuoi ancora dire nulla.

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.