Oroscopo di domani 29 Giugno 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 29 Giugno, per i segni d’acqua

Cancro: Stai aspettando con ansia la fine del mese, per prenderti tutte le tue vittorie, sia per quanto riguarda il lavoro che la vita di coppia.

Pesci: Non ti stai dimostrando tanto disponibile ultimamente, e fai bene, considerando la montagna di delusioni che hai ricevuto.

Scorpione: Cerca di fare massima attenzione all’alimentazione. Per quanto riguarda l’amore ci sono delle questioni che devi rivalutare.

oroscopo di domani 19 giugno, segno per segnoOroscopo di domani 29 Giugno, per i segni di fuoco

Ariete: Cerca di essere più affettuoso con le persone che ti vogliono bene, e non cercare di cambiare il carattere di nessuno, tanto alla fine vedrai che è solo un lavoro inutile.

Leone: L’estate per te vuol dire gioia, felicità e tante amicizie. Ma ultimamente sembra che nessuno riesce a capire quanto sia importante per te questo.

Sagittario: Stanchezza cronica stampata sul tuo viso. Ma nonostante questo, hai sempre voglia di fare festa con gli amici.

Oroscopo di domani 29 Giugno, per i segni di terra

Capricorno: Tanto nervosismo e preoccupazione, e fai bene ad averle, considerando quello che è successo nei ultimi giorni. Fai attenzione all’alimentazione, potresti avere qualche piccolo fastidio allo stomaco.

Vergine: Ti stai innamorando, e ti si legge in faccia. Cerca di fare seriamente questa volta, se non vuoi rischiare di rimanere da solo.

Toro: Le giornate sembrano tutte uguali, l’unica cosa bella che ultimamente sembra che funzioni proprio alla grande, è il tuo rapporto di coppia.

Oroscopo di domani 29 Giugno, per i segni d’aria

Bilancia: Manca poco e finalmente potrai cantare vittoria.

Acquario: Non sei molto contento del tuo lavoro, ma per adesso cerca di non fare grandi progetti, ci sono ottime novità per il fine settimana.

Gemelli: Stai progettando una bella cosa, ma sembra che per non rovinare la sorpresa agli altri, non vuoi ancora dire nulla.

 

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)