Oroscopo di domani 29 maggio 2018, segno per segno.

ecco l’oroscopo di domani 29 maggio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 29 maggio, per i segni d’acqua.

Cancro: La tua relazione di coppia è troppo complicata e da qualche mese non fa altro che portarti amarico.

Pesci: Oggi cerca di imparare ad interagire con la gente senza essere sempre scorbutico.

Scorpione: Incontrerai una persona che ti aiuterà per quanto riguarda il lavoro.

Oroscopo di domani 29 maggio per i segni di fuoco.

Ariete: L’amore vero vince sempre. Hai avuto qualche delusione da poco, ma oggi la situazione si sta piano piano sistemando.

Leone: Una bella festa con gli amici, oggi ti farà divertire come non mai.

Sagittario: Qualche piccolo problemino di salute, ma oggi non fai altro che lamentarti, attenzione potrebbe danneggiare gravemente la tua vita di coppia.

Oroscopo di domani 29 maggio per i segni di terra.

Capricorno: L’onesta e sincerità, sono due valori che ultimamente a te mancano. Cerca di aprirti di più e parlare dei tuoi problemi con la propria partner.

Vergine: Stai pensando seriamente di formarti una famiglia, di avere dei figli e una moglie fedele e comprensiva. Sempre più spesso questo pensiero ti accompagna per tutta la giornata.

Toro: Stai attraversando un momento un po’ scomodo, ma con tanta pazienza riuscirai ad uscire vincitrice anche questa volta.

Oroscopo di domani 29 maggio per i segni d’aria.

Bilancia: Ottima giornata per fare nuovi piani per quanto riguarda la tua vita di coppia, sfruttala in pieno. Attenzione all’ alimentazione, piccoli problemini con lo stomaco, ma nulla di grave.

Acquario: Il tuo lavoro non ti soddisfa più, ultimamente ti sta creando forte disagio psicologico, cerca di cambiare qualcosa prima che sia troppo tardi.

Gemelli: Ancora tanta stanchezza che ti porti addosso, e non riesci a riposare come si deve. Oggi cerca di rinunciare a tutto quello che ti crea stress psicologico, e goditi la giornata circondata di persone che ti fanno ridere.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.