Oroscopo di domani 29 Novembre 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 29 novembre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 29 Novembre per i segni d’acqua:

Cancro: Non cercare di metterti contro la vita perché tanto alla fine perdi, cerca di prenderti le cose cosi come vengano.

Pesci: La giornata di oggi ti mette nervosismo massimo, ci sono delle cose in famiglia che ti fanno andare fuori di testa.

Scorpione: Oggi sei predisposto a brutti litigi, ma cerca di mantenere la calma se no vuoi rischiare di metterti in situazioni spiacevole.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

oroscopo di domani 29 novembre 2018Oroscopo di domani 29 Novembre per i segni di fuoco:

Ariete: Ti serve un po’ di tempo per metabolizzare una grossa delusione appena ricevuta.

Leone: Non avere paura di iniziare tutto da zero, sei una persona forte e questa volta passerai tutto meglio delle altre volte.

Sagittario: Sei molto vicino ad una persona della tua famiglia, ma fai attenzione perché a fare sempre del bene ci si rimette sempre

Oroscopo di domani 29 Novembre per i segni di terra:

Capricorno: Inutile parlare con persone che non la pensano come te, piuttosto oggi cerca di prenderti una giornata tutta per te.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Toro: In amore le cose non vanno proprio come vuoi, ma devi ammettere che hai molte colpe anche tu, oggi cerca il dialogo più che mai.

Vergine: Ti senti cupo per colpa del lavoro, ma cerca di non lasciarti mettere in ginocchio per cosi poco.

Oroscopo di domani 29 Novembre per i segni d’aria:

Bilancia: Quando serve dire una piccola bugia non dovresti minimamente sentirti in colpa, alla fine stai solo cercando di proteggere una persona molto cara a te.

Acquario: Fai attenzione all’alimentazione, potresti avere qualche piccolo fastidio allo stomaco, anche lo stress per quanto riguarda il lavoro mette il suo carico.

Gemelli: Stai valutando delle valide opportunità di lavoro all’estero, ma per adesso sembra che questa sia solo una bella idea nella tua testa.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.