Oroscopo di domani 29 settembre 2018, segno per segno

 Oroscopo di domani 29 settembre per i segni d’acqua:

Cancro: Oggi è arrivato il giorno di mettere un punto al passato e cercare finalmente di ricostruirti una vita. Per quanto riguarda il lavoro, sembra che le cose stanno andando esattamente come volevi.

Pesci: Cercate di fidarvi di più dei fatti e non delle parole, soprattutto quando si tratta del lavoro. Per quanto riguarda l’amore si annunciano giornate di totale equilibrio.

Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Scorpione: Stai progettando una vacanza, ma ci sono dei piccoli problemini economici, cerca di non buttarti troppo nelle spese inutili.

Oroscopo di domani 29 settembre per i segni di fuoco:

Ariete: L’amore è nell’aria, una giornata di coccole e affetto. Era un bel po’ di tempo che non ti sentivi cosi tanto bene.

Leone: Nulla succede per caso e questo lo sai, ti stanno capitando delle cose bellissime, soprattutto per quanto riguarda il lavoro.

Sagittario: La tua natura protettiva sta maturando ancora di più. Oggi ti senti in dovere di proteggere una persona molto cara a te

Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

oroscopo di domani 29 settembre 2018, segno per segnoOroscopo di domani 29 settembre per i segni di terra:

Capricorno: Stai cercando di non cadere nella tentazione, ma non è facile considerando che sei circondato sempre da belle donne.

Toro: Giornata molto importante per quanto riguarda il lavoro, ottime possibilità di raggiungere traguardi inaspettati.

Vergine: Stai attraversando un periodo di grande preoccupazione. Improvvisamente ti senti cambiato, e questo forse è dovuto alla persona che hai accanto.

Oroscopo di domani 29 settembre per i segni d’aria:

Bilancia: Oggi lasciatevi sedurre dall’ispirazione del vostro partner. Per quanto riguarda il lavoro, state facendo sempre le solite cose noiose.

Acquario: La giornata potrebbe portarti qualche piccola incomprensione per quanto riguarda il lavoro.

Gemelli: La giornata si prevede molto positiva, per tutti quelli che hanno una storia d’amore in corso, oggi avranno delle conferme importanti.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.