Oroscopo di domani 3 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 3 aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergin, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo di domani 3 Aprile 2018, per i segni d’acqua:

Cancro: Ti senti apatica, nulla ti va bene e stai pensando con grande nostalgia al passato. Sicuramente è successo qualcosa che ti ha fatto cambiare completamente.

Pesci: Non sai come comportarti con la ragazza che ti piace alla follia, e oggi cerchi in tutti i modi di evitarla.

Scorpione: Ti manca tantissimo un familiare, e oggi cercherai di prenderti dei giorni liberi e andare a farti una vacanza.

Oroscopo di domani 3 Aprile 2018, per i segni di fuoco:

Ariete: Stai amando queste giornate, sopratutto oggi. In vacanza con la tua partner, sole, energia positiva e bella gente.

Sagittario: Stai mantenendo un segreto da tantissimi anni, e oggi questo fatto ti pesa più che mai.

Leone: Tu non accetti mai le sconfitte, oggi è la giornata migliore per fare dei chiarimenti con delle persone che ti hanno deluso in passato.

Oroscopo di domani 3 Aprile 2018, per i segni di terra:

Capricorno: Non si capisce cosa ti stia succedendo ultimamente, ma sei completamente cambiato. Il lavoro non va un granché, ma questo perché tu non riesci a concentrarti al massimo, e dare il meglio di te.

Vergine: Sei molto bravo come ascoltatore, ma la tua pazienza finisce oggi.

Toro: Le stelle oggi consigliano di preparare un dolce e andare dalla persona che hai fatto arrabbiare i giorni passate, e cercare di rimediare i sbagli fatti.

Oroscopo di domani 3 Aprile 2018, per i segni d’aria:

Bilancia: Ti senti un vagabondo oggi, non ti tocca nessuna parola e nessun evento. Sarà che l’amore ti ha fatto perdere la ragione?

Acquario: Non far del male a chi per te ci è sempre stato. Oggi ti consiglio di riflettere tanto. Ci sono un po’ di cose che devi mettere in ordine.

Gemelli: Non scoraggiarti, stai passando un periodo di grande stress, ma ricordati che è solo una fase temporanea. Cerca di uscire più spesso possibile fuori. Il vento in faccia, porta via sempre i brutti pensieri

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.