Oroscopo Di Domani 3 luglio 2018, Segno Per Segno

Oroscopo di domani 3 luglio, per i segni d’acqua

Cancro: Hai tante cose da raccontare, ma non riesci ad esprimerti a parole, fai passare un po’ di tempo e vedrai che le cose ti usciranno da sole.

Pesci: Grande soddisfazione per la tua vita professionale, adesso bisogna concentrarsi un po’ di più sull’amore.

Scorpione: Hai un grande obiettivo, e piano piano si sta realizzando. Cerca di non essere troppo ansioso nel fare le cose, fai attenzione a non rovinare tutto.

Oroscopo di domani 3 luglio per i segni di fuoco.

Ariete: Ti stai preoccupando per la persona che hai accanto più della tua vita, e questo per una persona cosi apparentemente priva di sentimenti, è un grande gesto d’amore.

Leone: Stai cercando di aiutare il prossimo, ma non sempre riesci ad accontentare tutti. Fai attenzione alle false amicizie.

Sagittario: Sentire la musica è la cura migliore per ogni male. Ultimamente ti senti un po’ melanconica, ma è solo un periodo temporaneo.

oroscopo di domani 22 maggio 2018, segno per segnoOroscopo di domani 3 luglio, per i segni di terra.

Capricorno: Stai cercando di trovare la tua tranquillità e stabilità mentale, ancora non riesci del tutto ad essere te stesso.

Vergine: Ti manca tanto una persona che ormai ti è entrata nel cuore, ma ci sono buone notizie in arrivo, riguarda un viaggio da fare.

Toro: Non hai fatto abbastanza per mantenere un buon rapporto con una persona che ormai fa parte del passato, e adesso purtroppo ti ritrovi a fare bei conti.

Oroscopo di domani 3 luglio, per i segni d’aria.

Bilancia: Carpe Diem!

Acquario: Buone prospettive, per quanto riguarda il lavoro, ma sembra che le cose non ti convincono più di tanto. Anche oggi ti ritrovi un po’ spaesato.

Gemelli: Sta passando il periodo di grande stress, e finalmente riesci a goderti quello che ti sei creata. Ottime condizioni al lavoro e in famiglia.

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)