Oroscopo di domani 30 Giugno 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 30 Giugno, per i segni d’acqua.

Cancro: Stai facendo mille cose contemporaneamente, ma sembra che la stanchezza si comincia a farsi sentire ogni giorno di più.

Pesci: Impossibile parlare con te in questo periodo, stai con i nervi a terra.

Scorpione: Questa volta hai fatto la scelta giusta, per quanto riguarda i programmi che ti sei fatta per le prossime settimane, sono perfettamente ottimi.

Oroscopo di domani 30 Giugno, per i segni di fuoco.

Ariete: Giornata di grande emozione anche oggi. Mille soddisfazioni sia per quanto riguarda il lavoro, sia per quanto riguarda la vita di coppia.

Leone: Stai cercando di aiutare un’amica che sta in difficoltà, ma non sempre ne vale la pena.

Sagittario: Non sai più cosa fare per rimediare il rapporto con un tuo familiare. Cerca di non commettere i stessi sbagli due volte.

Oroscopo di domani 30 Giugno, per i segni di terra.

Capricorno: Giorni molto noiosi al lavoro, ma almeno in questo modo, hai la possibilità di pensare anche alla tua vita di coppia.

Vergine: Sempre più innamorato della tua partner, le cose vanno perfettamente come devono andare. Ottime novità per quanto riguarda i soldi.

Toro: Hai ansia per quello che dovrebbe succedere a breve. La cosa che ti infastidisce di più, e la relazione che hai con il tuo partner. Cerca di mettere le idee in chiaro sin da subito.

Oroscopo di domani 30 Giugno, per i segni d’aria.

Bilancia: Giorni sereni, senza preoccupazioni, finalmente hai trovato la tua stabilità interiore. Qualche piccolo problemino di salute, oggi vi dare da pensare, ma non vi preoccupate, e solo questione di forte stress.

Acquario: Le bugie, hanno gambe corte. Ultimamente non ti trovi a tuo aggio, soprattutto quando si parla della tua vita di coppia.

Gemelli: Oggi riceverai una somma di denaro, probabilmente da uno dei tuoi parenti, molto stretti.

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)