Oroscopo di domani 4 Dicembre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 4 Dicembre per i segni d’acqua:

Cancro: Sei incline a fare un sacco di “scavo”, a cercare, analizzare, investigare e arrivare al fondo delle cose. Per quanto riguarda l’amore ci sono ottime novità in vista.

Pesci: Sii buono con gli altri, ma fai attenzione a non allargarti troppo, non sei un personaggio dei fumetti. Sei solo umano.

Scorpione: Cerca di evitare di entrare troppo forte con le tue opinioni.

Oroscopo di domani 4 Dicembre per i segni di fuoco:

Ariete: Un amico potrebbe creare una mini rivoluzione nella tua vita, se dovessi permettere che accadesse. Questa persona potrebbe essere un associato. Stasera: chat e cena

Leone: La tensione si costruisce perché, per necessità, ti avvicini a una situazione in modo diverso

Sagittario: Potresti voler cambiare il percorso verso il basso. Studia nuove possibilità, nonostante la reazione di qualcuno. Stasera: potrebbe essere in ritardo.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 4 Dicembre per i segni di terra:

Capricorno: Capricorno, hai messo molta responsabilità sulle tue spalle. Sei dedicato alla tua famiglia e ai tuoi amici. Farai qualsiasi cosa per loro.

Toro: Se hai bisogno di un favore, ora è il momento di chiederlo.

Vergine: La tua straordinaria capacità di completare i tuoi obiettivi con determinazione e rimanere semplici comanda il rispetto degli altri.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Oroscopo di domani 4 Dicembre per i segni d’aria:

Bilancia: Assicurati di indossare qualcosa di speciale per una festa, poiché tutti gli occhi saranno puntati su di te.

Acquario: Se hai già una relazione, comunica le tue esigenze sessuali al tuo partner.

Gemelli: Sei affamato di un significato più profondo, ma un atteggiamento sospettoso o la costruzione di montagne dai cumuli di talpa non ti serviranno bene.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.