Oroscopo di domani 5 Dicembre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 5 Dicembre per i segni d’acqua:

Cancro: Mercurio governa il discorso e dovrai vedere cosa e come comunichi

Pesci: I tuoi pensieri sono abbastanza sobri, a volte, e dovresti fare del tuo meglio per evitare il pensiero negativo.

Scorpione: Carpe diem caro scorpione, è una vita che aspetti questo fantastico momento, goditi ogni piccolo particolare e non pensare a nulla.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 5 Dicembre per i segni di fuoco:

Ariete: Durante questo tempo, sarai in grado di esprimere te stesso come mai prima d’ora in materia di amore e romanticismo. Pensieri e idee verranno da voi con facilità.

Leone: Hai un forte desiderio di piacere agli altri, e mentre questo è nobile, tendi a tollerare le situazioni piuttosto che affrontarle.

Sagittario: Non entrare nella metodologia. Lascia andare qualsiasi residuo di negatività e apriti a nuovi tipi di pensiero. Stasera: prendi tempo per una persona speciale.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Oroscopo di domani 5 Dicembre per i segni di terra:

Capricorno: Finché non dimentichi il “quadro generale”, potresti scoprire di essere motivato a canalizzare la tua energia mentale in attività che richiedono un pensiero strutturato e organizzato, affrontando progetti che potresti aver trovato troppo banali o addirittura noiosi in altri anni

Toro: questa giornata è molto inadeguata in quanto le cose sono molto lente

Vergine: Certo, hai le tue simpatie e antipatie. Non vergognarti di sostenere le tue cose preferite, anche a rischio del ridicolo

Oroscopo di domani 5 Dicembre per i segni d’aria:

Bilancia: Se stai pensando di trasferirti, sarebbe un buon momento per cercare un nuovo posto

Acquario: Il tuo atteggiamento di presa in carico ti rende un grande capo.

Gemelli: Imposta i tuoi obiettivi più in alto. Un potente dirigente d’azienda potrebbe essere attratto da te, ma tu non condividi i loro sentimenti

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.