Oroscopo di domani 5 gennaio 2019, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 5 gennaio 2019, segno per segno

Oroscopo di domani 5 Gennaio 2019 per i segni d’acqua:

Cancro: Devi smettere di vivere una vita all’altezza delle aspettative degli altri.

Pesci: Ascolta tutto ciò che ti arriva attraverso l’intuizione o i sogni, per coincidenza o notizie, perché convergono tutti dove vuoi.

Scorpione: Anche oggi, per quanto riguarda tuoi rapporti sei cordiale, spiritoso ed entusiasta, il che spiega perché hai così tanti amici intimi.

Oroscopo di domani 5 gennaio per i segni di fuoco:

Ariete: È un giorno che ti arriva con molti segni di affetto, apprezzamento, lode e tutto ciò che ti motiva al massimo.

Leone: Ti trovi in una situazione un po’ scomoda per quanto riguarda il lavoro, ma non ti preoccupare è solo un periodo.

Sagittario: Hai possibilità di successo soprattutto nelle attività domestiche e sociali

Leggi anche:Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Oroscopo di domani 5 gennaio per i segni di terra:

Capricorno: Una persona di cui hai parlato molto ultimamente ti sta inviando informazioni che ti faranno sentire sicuro di quello che farai.

Toro: Nella seconda parte della giornata puoi fare nuove amicizie. Puoi fare affidamento sul tuo intuito.

Vergine: Puoi iniziare a prepararti per una vacanza o per un viaggio, fai solo attenzione a non spendere più del dovuto.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 5 gennaio per i segni d’aria:

Bilancia: Sei in un momento di totale confusione, senti che dovresti fare un grande cambiamento, ma sei un po’spaventato.

Acquario: Nuovi cambiamenti in vista per quanto riguarda la vita lavorativa, forse una proposta che aspettavi da molto tempo. Per quanto riguarda l’amore invece sei totalmente stanco di sperare in qualcosa di duraturo.

Gemelli: Non abbassare la guardia soprattutto quando si tratta di controllare se le tue finanze stanno al sicuro. Oggi ci sono ottime novità per quanto riguarda la vita professionale, riceverai delle notizie che ti faranno fare salti di gioia.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.