Oroscopo di domani 9 agosto 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 9 agosto per i segni d’acqua:

Riconquistare uomo leone

Cancro: Non hai parole! Oggi scoprirai che la persona che te amavi da morire, ti ha mentito sin dal primo giorno.

Pesci: Tanta bravura per quanto riguarda il lavoro, ma in amore ci sono cose molto pesanti da sistemare. Cerca di sistemare tutto entro la fine di questa settimana.

Scorpione: Cerca di legare di più con le persone al lavoro, in amore va tutto alla grande, probabilmente matrimonio in vista a breve.

Oroscopo di domani 9 agosto per i segni di fuoco:

L’uomo leone: ecco come si comporta in amore

Sagittario: Oggi ti senti molto stanco, ma hai appena incontrato una persona fantastica e ti riesce difficile stare dentro casa.

Ariete: Stai cercando di socializzare di più al lavoro, un nuovo collega di lavoro si dimostra ad essere un vero amico.

Leone: Fantastica giornata in compagnia di persone molto care a te. Per quanto riguarda il lavoro, finalmente tutto si è sistemato.

oroscopo di domani 9 agosto 2018Oroscopo di domani 9 agosto per i segni di terra:

Riconquistare la donna leone

Capricorno: La tua rabbia oggi, schizza alle stelle, ancora hai tanto rancore, verso una persona che una volta dicevi di amare.

Toro: Ti stai preparando per un grande viaggio, ti senti super emozionata e con il cuore a mille. L’amore ancora ti da fare, ma non ti preoccupare, a breve tutto si sistemerà

Vergine: Non stai molto bene fisicamente e psicologicamente. Cerca di prenderti un po’ di giorni per pensare bene a quello che devi fare.

Oroscopo di domani 9 agosto per i segni d’aria:

La donna leone: non puoi non innamorarti di lei

Bilancia: Ancora problemi con le finanze, ma fortunatamente il lavoro va più che bene.

Gemelli: Cerca di non esagerare con il lavoro, altrimenti rischi di andare in blocco totale. Per quanto riguarda l’amore, avrai una sorpresa a breve.

Acquario: Ti senti deluso da una persona che amavi. Oggi per te non è un grande giorno.

Oroscopo di domani 9 agosto 2018, segno per segno ultima modifica: 2018-08-08T06:59:01+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)