Oroscopo di domani 9 luglio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 9 luglio per i segni d’acqua:

Cancro: Ti senti molto trascurata per quanto riguarda la vita di coppia, ma non ti preoccupare perché c’è un nuovo amore in vista.

Scorpione: è già da un po’ che il tuo sogno è divenuto realtà, ma cerca di non rovinare tutto con il tuo caratterino troppo peperino. Per quanto riguarda il lavoro, fai attenzione allo stress che ti sta creando parecchi problemi ultimamente.

Pesci: Anche oggi, come negli ultimi giorni, stai dando tutta la tua disponibilità a chi ne ha bisogno, senza contando minimamente la presenza della tua partner.

oroscopo di domani 9 luglio 2018Oroscopo di domani 9 luglio per i segni di fuoco:

Leone: Ottimi lavori finiti e altri che entro la fine della settimana prossima saranno risolti.

Sagittario: Oggi ti stai lamentando di continuo per la tua stanchezza cronica, ma non fai niente per stare meglio.

Ariete: Voglia di coccolare la tua partner come non mai. Ti senti un pochino messo da parte, forse?

Oroscopo di domani 9 luglio per i segni di terra:

Capricorno: Stai cercando in tutti i modi di metterti in mostra, ma guarda che ormai non fai più colpo.

Vergine: Ti stai un po’ ritirando, forse hai dato tanto e non hai ricevuto a sufficienza. Fatto sta che nei ultimi giorni ti senti molto trascurato dalla partner.

Toro: Festeggiamenti in corso, e anche una grossa domma di denaro. Ottime giornate direi, se non si trattasse di qualche piccola incomprensione in amore.

Oroscopo di domani 9 luglio per i segni d’aria:

Bilancia: Ultimamente hai bisogno di stare un po’ per conto tuo, per cercare di analizzare ogni piccolo dettaglio che riguarda il tuo futuro.

Acquario: Voglia di cambiare completamente la vita. Fatte attenzioni alle false amicizie, che si sono create ultimamente.

Gemelli: Settimana di lavoro molto lento, ma non ti preoccupare ci sono ottime giornate in arrivo.

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)