Oroscopo di Domenica 10 Febbraio 2019: Gemelli in difficoltà, Acquario forte

ARIETE: Sul lavoro avete avuto dei problemi, piano piano li risolverete. State vivendo una storia d’amore molto coinvolgente, non esagerate.

TORO: Questa domenica sarà per voi molto complicata sia in campo lavorativo che in amore. In entrambi i casi per ottenere dei risultati positivi dovete faticare moltissimo, anche perchè c’è qualcuno che cerca di crearvi problemi.

GEMELLI: Avete dei problemi di salute, questo vi porterà ad avere un calo fisico. Questa situazione vi porterà problemi sia in campo lavorativo che in amore, in quanto il vostro partner non vi capisce e pretende da voi delle attenzioni particolari

CANCRO: E’ un giorno dove vi va tutto storto, ma riuscite a prendere tutto con filosofia. Avete avuto una litigata molto importante e pesante con il vostro partner, ma riuscite a ritrovare la serenità.

LEONE: Questa domenica vi sentirete molto carico, decidete di passare una bella giornata facendo sport e divertendovi con la vostra famiglia. Il lavoro non vi preoccupa, c’è stato un periodo con problematiche, ma adesso è tutto risolto.

VERGINE: Avete un’ottima sintonia con il partner e questo vi farà passare una bella domenica tranquilla e piena di amore. Anche sul lavoro siete tranquilli, ormai avete raggiunto una posizione tranquilla.

BILANCIA: Purtroppo le relazioni con la famiglia non vanno bene e sembrano insanabili. Anche il vostro partner non vi aiuta ad uscire da questa situazione, addirittura non ne vuole proprio sapere nulla.

SCORPIONE: Anche se è domenica non rinunciate a pensare al lavoro, siete un fiume in piena. Oggi è una giornata di incontri e questo vi aiuterà a ben sperare in amore.

SAGITTARIO: Siete una persona piena di entusiasmo e gioia e riuscite a trasmetterlo ad amici e parenti. Al vostro partner non piace tanto questo vostro modo di fare, la fa sentire trascurata.

CAPRICORNO: Non passate un’ottimo momento, siete portato a chiudervi in voi stesso e non volete vedere nessuno.

ACQUARIO: A voi piace molto il cambiamento, siete energici, fate però attenzione a prendere decisioni molto drastiche. In amore siete sicuro di quello che avete e non pensate a cambiamenti.

PESCI: Sul campo lavorativo c’è molta confusione e questo vi fa stare un po’ nervosi. Completamente in opposizione è l’amore, avete un rapporto molto solido da tempo, e quindi questo vi aiuta molto ad andare avanti.