Oroscopo domani 29 Marzo 2018, segno per segno

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 29 Marzo 2018, per i segni d’acqua.

Cancro: Ti senti un pochino traumatizzata da tutte le coppie che si lasciano dopo tanti anni di fidanzamento, ed è come se ti in qualche modo, senti minacciata anche la tua vita di coppia.

Pesci: Stai cercando in tutti i modi di affermarti, ma inutile, oggi non ti è possibile. Per quanto riguarda il lavoro, stai lasciando una bella occasione in una città non proprio vicino a te, ma per te è molto importante la famiglia, e non rinunci per niente al mondo.

Scorpione: Oggi stai accettando a occhi chiusi un impegno che qualche giorno fa non volevi neanche sentire parlare.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 29 Marzo 2018, per i segni di fuoco

Ariete: Il cuore, improvvisamente ti si apre a 360 gradi. Oggi in partenza il tuo grande progetto, serata con gli amici a festeggiare una prima e piccola vittoria.

Leone: I tuoi amici si darebbero la vita per te, e tu lo sai. Qualche battibecco oggi con i colleghi di lavoro, ma la situazione comunque sta sotto controllo.

Sagittario: Ti sei innamorato ancor una volta. Peccato che a te passa tutto subito, a meno che non abbia le bassi belle solide.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 29 Marzo 2018, per i segni di terra

Capricorno: Bisogno vitale di sentire una persona che fa parte del tuo passato. Fai attenzione, potresti essere beccato.

Vergine: Giornata felice, vi state divertendo da pazzi, senza pensare a niente. In serata qualche pensiero e preoccupazione che potrebbe buttarvi leggermente giù, ma tranquilli niente di che.

Toro: Non reggi più la fatica come una volta. Oggi ti senti fiacca e hai bisogno di riposare.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 29 Marzo 2018, per i segni d’aria

Bilancia: Un invito speciale oggi per te, ti farà la giornata magicamente splendente.

Acquario: Giornata spericolata su tutti i punti di vista. Fatti attenzione in amore, c’è qualcosa che oggi urta fortemente la vostra partner, cercate di evitare il più possibile lite e discussioni.

Gemelli: Oggi siete intrattabili.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.