Oroscopo satirico della settimana 16-22 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo satirico della settimana 16-22 aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo satirico della settimana 16 -22 Aprile 2018, per i segni di terra:

Capricorno: Finalmente la tua compagna ha trovato la soluzione per non farti mangiare più le unghie. Martedi e mercoledi scordati di poter usare la dentiera, questo è il primo avvertimento.

Vergine: Per tutta la settimana continui a dire un sacco di bugie . Paradossalmente anche le stelle si chiedono come fai ad avere il sedere al posto della faccia.

Toro: Per tutta la settimana hai un tremendo mal di testa. Cerchi di fare di tutto per farti passare questo immenso fastidio, ma venerdi tutto scompare all’improvviso e ti vengono le paranoie, come sia possibile.

Sabato e domenica ti chiudi dentro casa perché le paranoie ti stanno divorando, ed ecco qui che inizia una nuova settimana.

Sempre con mal di testa. Attenzione! Vedi che puoi fare per venerdi e sabato prossimo eh!

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.