Oroscopo satirico della settimana 9-15 Aprile 2018, segno per segno:

ecco l’oroscopo satirico della settimana 9-15 aprile 2018, segno per segno

Oroscopo satirico della settimana 9-15 Aprile 2018, per i segni d’acqua:

Cancro: Nel paese sei considerata una vera e propria psicopatica, riesci ad avere sbalzi d’umore,che superano la velocità della luce

Tutta questa pubblicità gratuita, te la fa chi di te non ha capito una mazza. Poco importa che succede fino a mercoledi, tanto giovedi arriva lo stipendio, e vedi tutto rose e fiori. La festa continua fino alla fine di questa settimana, quando bisogna comprarti una museruola, c’è pericolo che mordi ancora.

Pesci: Settimana perfetta per quanto riguarda il lavoro. Ti presenti sempre ubriaco,non è mica colpa tua, se al supermercato l’alcol salta nel tuo carrello. Dal lunedi al venerdi quelli della vodafone ti fanno compagnia, è più facile liberarsi di un cadavere che di quei operatori telefonici.

Scorpione: Non preoccuparti, dopo che i primi due giorni della settimana sono i peggio che ti potevano succedere, stai tranquillo, il meglio deve ancora venire, ma non nel tuo caso. Settimana di grande conferme in amore. Il gatto ogni mattina ti fa almeno 10 minuti di coccole.

Al lavoro, tutto perfettamente liscio, le parolacce sono come: il nero sta bene su tutto.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.