Oroscopo satirico di domani 1 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo satirico per domani 1 Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, leone, ariete, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli

Oroscopo satirico di domani 1 Aprile 2018, per i segni d’acqua:

Cancro: Oggi la giornata inizia con liti spaventose, aria pesante e tanto nervosismo. Pesce d’aprile pollo!! Fatti passare l’ansia e vivi serena almeno questa giornata.

Pesci: Hai paura di non innamorarti e ti rifiuti di uscire di casa. La sera rifiuti di uscire con gli amici perché non hai i soldi per la birra.

Scorpione: Oggi il tuo cervello impazzisce per qualche ora, dopodiché non ti ricorderai più niente.

Oroscopo satirico di domani 1 aprile 2018, per i segni di fuoco:

Ariete: Oggi, la gelosia ti sale al cervello, e stai seguendo la tua ragazza per tutta la città, poi la sera scopri la il lavoro da investigatore privato, ti piace e stai pensando di cambiare tutto nella tua vita. Anche fidanzata!

Sagittario: Oggi rimarrai chiuso dentro casa, perché la chiave si romperà dentro la serratura. Ma non ti preoccupare il telefono non funziona e i vicini stanno in vacanza.

Leone: Ti svegli solo per 5 minuti, perché ti addormenterai ancora e non ci andrai al lavoro. La giornata si chiude in stile romantico. Il tuo cane ti porta il telecomando e le patatine, tu la birra dal frigo.

Oroscopo satirico di domani 1 Aprile 2018, per i segni di terra:

Capricorno: Perdi il lavoro, ma non ti preoccupare almeno in amore va tutto come deve andare. A casa hai sempre la fidanzata indemoniata.

Vergine: No comment! Sei il peggio che esiste sulla faccia della terra. Metti al corrente tua moglie, della tua nuova amante. Ma lei tuttora spera che è pesce d’aprile.

Toro: Le stelle stanno valutando se dirti la verità, oppure prenderti in giro, come ultimamente tutti quanti lo stanno facendo con te.

Oroscopo satirico di domani 1 Aprile 2018, per i segni d’aria:

Bilancia: Aspetta un altro pochino, le stelle si stanno menando per colpa tua.

Acquario: In amore va tutto perfettamente bene. Ritorni a casa e scopri tua moglie con un altra a prendersi un caffè. Finalmente l’amante si è fatta avanti. Adesso tua moglie non si annoierà più.

Gemelli: Oggi non dovrai più cucinare! Mangiate fuori. No scherzo! Il tuo lui non ha una lira.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.