Oroscopo satirico di domani 19 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo satirico di domani 19 aprile 2018, segno per segno

Oroscopo satirico di domani 19 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Le stelle pregano che tu ti rendi conto una volta per tutte, che sei una persona che valle.

Pesci: La ragazza ti ha lasciato da un bel po’, ma te continui a portare i fiori a casa tutte le sere. Non far preoccupare le stelle. Smetti subito.

Scorpione: Guardati un po’ intorno. Vedi altri stupidi oltre te?

Oroscopo satirico di domani 19 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Dobbiamo appellare a questi di ”chi l’ha visto?” oppure decidi della tua spontanea volonta di farti sentire con gli amici?

Sagittario: O ti compri un’ altro armadio, oppure cominci a buttare un po’ di vestiti, perché tutto questo casino non si può più vedere.

Ariete: Metti più ansia te che Barbara D’urso.

Oroscopo satirico di domani 19 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Oggi ti rendi conto che a volte essere cosi rimbambiti è una grande fortuna, non vedi, non senti,non parli. Helloooo!! Ma vuoi aprire gli occhi??

Vergine: Sei talmente selvatica che mi sembri Heidi. Ma ti vuoi fidanzare anche tu che ormai è ora di mettere su famiglia.

Toro: Oggi è il giorno migliore per decidere se fare un prestito o sposarti uno ricco, visto che i debiti ti stanno mangiando. Per quanto riguarda la situazione sentimentale… parliamo di lavoro, che è meglio va.

Oroscopo satirico di domani 19 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Se decidessi di accendere il cervello ogni tanto, risparmieresti tanto di luce.

Acquario: Ma come mai oggi hai la casa cosi pulita? Hai fatto i soldi e finalmente ti permetti una donna delle pulizie? Oppure aspetti ospiti e hai imparato a fare tutto da sola?

Gemelli: Le stelle aspettano con grande ansia di vederti tornare in te, poi decideranno di dirti oppure no quello che ti aspetta durante la giornata.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.