Oroscopo satirico di domani 3 Aprile 2018, segno per segno.

ecco l’oroscopo di domani 3 aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo satirico di domani 3 Aprile per i segni d’acqua:

Cancro: La gente ti chiede perché sei sconvolta. Tutto solo controllo, tu non sei sconvolta, ti senti che vivi in un posto dove non ti appartiene. Terra.

Scorpione: Niente ti soddisfa più di questa giornata. Al lavoro, hai appena scoperto che sono gli altri che lavorano al posto tuo, ma nello stesso tempo anche a prendere i soldi al posto tuo.

Pesci: Le stelle non sanno più come farti capire che anche oggi sei uno sfigato.

Oroscopo satirico di domani 3 Aprile per i segni di fuoco:

Ariete: Fai doppiamente schifo ogni volta che sorridi e dentro ti sale un bel vai a quel paese.

Sagittario: Le stelle si meravigliano quando ti vedono incontrare la tua ex, e tu insisti a dire che quella agitazione, l’avevi solo perché non desideravi incontrarla.

Leone: Sei più dolce che mai! No scherzo! Hai una rabbia dentro che mangeresti anche due cristiani con i vestiti e la borsa addosso.

Oroscopo satirico di domani 3 Aprile per i segni di terra:

Capricorno: Le stelle cercano disperatamente uno psicologo buono.

Vergine: La giornata vi mette allegria e buonumore, cosi chiamate la vostra ex ed è in corsa una sorte di diarrea verbale

Toro: Toc toc! Il tuo cervello è andato in tilt da un po’ di giorni e ancora non abbiamo nessuna notizia al riguardo. Sei pregato di chiamare le stelle appena il tuo risveglio. In caso contrario, saremo costretti di festeggiare finalmente la tua assenza.

Oroscopo satirico di domani 3 Aprile per i segni d’aria:

Bilancia: Non ti preoccupare per l’amore, va tutto come vuole lei. Tu continua a portarti le corna in silenzio tomba. Dorme l’amante.

Acquario: Hai tanti amici, di cui tutti quanti hanno cominciato a cancellarti e bloccarti su tutti i social.

Gemelli: Ti svello un segreto! Fatti gli affari tuoi e campi 100 anni. Ma che ti frega a te del Governo Savini, Movimento cinque stelle, sei stelle o quello che pare. Non lavori mica per il BBC.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.