Oroscopo satirico, domani 22 Marzo 2018, segno per segno.

Ecco l’oroscopo satirico per i segni d’acqua:

Cancro: Riesci almeno oggi si non essere bipolare?

Pesci: Il fatto è che se non ci sei tu, il mondo finisce. I tuoi amici sono rimasti molto male per il tuo riffiuto alla cena di staser, non ti preocuupare loro ci sono andati uguale. Hanno mangiato e bevuto alla faccia tua.

Scorpione: Hai smesso di fulminare le ragazze con quello sguardo?

Ecco l’oroscopo satirico per i segni di fuoco:

Ariete: Come mai con tutti ridi e scherzi, arrivi al lavoro e ti casca il mondo addosso

Leone: Si, è vero, sei il più bello e più affascinante del universo. Per quanto riguarda l’amore, stai tranquilla, incontrerai quella faccia schifosa del tuo ex,e ti passerà la voglia di farti una storia.

Sagittario: Esci di casa, a domani!

Per quanto riguarda gli amici, oggi non si può parlare con te, c’è il grave rischio che mordi.

Ecco l’oroscopo satirico per i segni di terra

Capricorno: Fatti una mezz’ora di sonno, no? Per quanto riguarda il vostro rapporto…Tutto pace e amore, ma che ti è successo. Ci sei rimasto male per la dieta lo so, ma mangiar di notte di nascosto non ti rende onore eh!

Vergine: Se ti sei incavolato oggi, inutile ricordarti anche domani. Per quanto riguarda la situazione economica, ti stai riprendendo, scherzo! stai nei guai seri.

Toro: Basta stare sul divano a mangiare patatine, alza il sedere e vai a lavorare.

Ecco l’oroscopo satirico per i segni d’aria.

Bilancia: La gelosia sarà l’arma di cui morirai. Novità al lavoro. Ti hanno appena licenziato.

Acquario: Stai facendo troppi viaggi ultimamente, che per caso hai vinto alla Lotteria? il lavoro ti va alla grande,un giorno ci vai uno stai male, e cosi via, tanto il mese passa e tu ti prendi i soldi uguale.

Gemelli: Stai un po’ esagerando per quanto riguarda il lavoro, come faccio a sapere? Ma tutte quelle sigarette nel posacenere? Mica fumi mentre dormi.

Leggi anche l’oroscopo di domani 22 marzo 2018 

Oroscopo satirico, domani 22 Marzo 2018, segno per segno. ultima modifica: 2018-03-21T07:30:55+00:00 da Ionela Polinciuc
Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia Ionela scrivigli una mail all'indirizzo [email protected]

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)