Oroscopo satirico, domani 28 Marzo 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo satirico per domani 28 Marzo 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo satirico per i segni d’acqua:

Cancro: Oggi giornata fortunata per chi ti sta vicino, dirai meno parolacce.

Pesci: Anche oggi ti senti depresso, che palpebre! Anche se in amore sei un po’ sfigato oggi, almeno al lavoro va leggermente meglio. Ti hanno mandato via, per poco lavoro, ovviamente non ti pagano.

Scorpione: Prova a fare un atto di beneficenza per l’umanità. Sparisci!

Oroscopo satirico per i segni di fuoco:

Ariete: Giornata splendida, conoscerai una persona, entro la fine serata, diventerà tuo amico e ti leverà il posto di lavoro a breve.

Leone: Auguriiiiiiiii! Oggi la sagra del maiale. Finalmente è arrivata la tua festa.

Sagittario: Ancora la faccia gonfia e stanca, con il segno del tablet sulla parte destra. Scomodi dormire sui video giochi, vero?

Oroscopo satirico per i segni di terra:

Capricorno: Oggi tutto va benissimo, non succede nulla di male, niente litigi con la compagna. Improvvisamente ti prendono le paranoia e impazzisci. L’unica cosa che funziona oggi, senza dubbio è il lavoro. Un’altra volta lavori per far mangiare gli amici, ma non ti preoccupare la ruota gir. Ma non per te!

Vergine: Rientri a casa dal lavoro, e ti trovi due ladri proprio sotto casa, e allora decidi di far vedere quanto vale il tuo sangue. Peccato che il meglio di te, esce sempre fuori quando non hai testimoni.

Toro: Questa giornata ti riserva una sorpresa indimenticabile. Tua nuora finalmente ha capito quanto sei strega e te lo dirà senza problemi.

Per quanto riguarda il lavoro, ottime novità. Come da 15 anni a questa parte, anche oggi lavori gratis.

Oroscopo satirico per i segni d’aria:

Bilancia: Per quanto riguarda l’amore.. Fai ridere, esattamente come ieri, ci sentiamo domani.

Acquario: Conoscerai una persona speciale, a fine giornata, ti chiederà i soldi in prestito, poi non si farà mai più vedere. In amore, va tutto esattamente come dovrebbe andare, lei se ne andata e tu stai scollando tutte le bottiglie di alcol che trovi dentro casa.

Gemelli: Le stelle oggi non ti vogliono parlare, hanno deciso di aspettare e vedere come ti comporti durante la giornata. Parliamo d’amore? no, aspettiamo anche per questo va.

Leggi anche: Oroscopo settimanale dal 26 Marzo al 1 Aprile 2018, segno per segno

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.