Oroscopo settimanale dal 2 Aprile al 8 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo per la settimana 2-8 Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo settimanale, 2-8 Aprile 2018, per i segni di fuoco:

Sagittario: Quella storia d’amore, ti perseguita giorno e notte. Martedi, avrai voglia di chiamare la tua ex ragazza, solo per il semplice motivo che ti manca la sua voce.

Si parla di andare ad un concerto molto aspettato a quanto pare dai tuoi amici, ma per te, un imprevisto, ti fermerà decisamente.

Settimana impegnativa, tra lavoro e amici.

Si arriva a domenica con grande fatica, mentalmente sei stanco.

Le stelle ti consigliano di meditare tanto questa settimana e di pensare seriamente a tutto quello che potevi fare e non hai fatto.

Ariete: Non è il caso di diventare agitati o nervosi.

Certe incomprensioni, vengono fuori, anche perché, sappiamo tutti che un rapporto a distanza, dopo un po di giorni, diventa ingestibile. Cerca di mantenere la calma e il controllo della situazione.

Entro giovedi, grandissime novità per quanto riguarda l’aumento dello stipendio.

Cerca di trovare una briciola di romanticismo li nascosta sotto quella corazza forte, sabato e domenica, sono comunque giornate ottime per provare ad allacciare rapporti con la propria partner.

Leone: Stai diventando sempre più maturo e responsabile.

Da qualche giorno, ti senti un pochino più melancolico, ancora devi capire se è per la tua città, oppure semplicemente ti stai innamorando.

Questa settimana, ti stai fissando che devi finire di fare tutti gli acquisti dentro casa, per avere tutta la comodità possibile.

Atteggiamenti molto affettuosi con il partner tra giovedi e venerdi, ti faranno pensare a prenotare una vacanza prima possibile, per poterti godere la persona che tu hai scelto di condividere i momenti della vita.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.