Oroscopo settimanale dal 2 Aprile al 8 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo per la settimana 2-8 Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo settimanale, 2-8 Aprile 2018, per i segni di terra:

Capricorno: Preparati per una settimana non tanto piacevole.

Caro capricorno, tra tutte le cose che pensi, ti è mai capitato a pensare a quanti sbagli hai fatto ultimamente? Stavolta hai proprio esagerato.

Tu volevi una ragazza che ti capisse, che ti aiutava nel tuo lavoro, e quando finalmente l’hai trovata, ti stai comportando proprio da cafone.

Non sottovalutare la bontà della persona che hai accanto a te giorno per giorno.

Per quanto riguarda le finanze, avrai una sorpresa non proprio piacevole entro venerdi.

Ti sono arrivate troppe cose da pagare, e questo per te già è troppo, considerando la montagna di debiti che stai accumulando.

Weekend tra litigate e incomprensioni.

Vergine: Questa settimana, cerchi in tutti i modi di farti perdonare dalla tua ragazza, per tutte le settimane che ti sei comportato proprio da cretino.

Già da domani, l’amore ti avvolge e ti fa diventare più sensibile ai bisogni degli altri. Martedi, per te sarà una giornata di lunghe riflessioni, il lavoro ti tormenta ogni giorno, e te sei sicuro di poter fare di meglio. Stai per buttare tutto all’aria, una possibilità di un business, ora come ora sarebbe la soluzione migliore per te. Ma tu parti già malfidato, quindi ti fai scappare una possibilità di grande guadagno.

Non importa se fuori fa calda oppure freddo, giovedi deciderai di uscire per trascorrere una giornata insolita. Il fine settimana, dedicato completamente al lavoro, hai dei progetti in corso per quanto riguarda la tua passione, e per questo servono tanti soldi.

Toro: La tua cattiveria, non ha confini stavolta.

Inizi la settimana con chiacchiere, per quanto riguarda un tuo familiare.

Il lavoro non va proprio bene, e ogni volta che hai problemi con il lavoro, ti sfoghi e butti cattiveria sulle persone che in fondo ti vogliono anche molto bene.

Già da mercoledi, sentirai una pesantezza mentale micidiale, forse qualche senso di colpa ti sta fulminando, ma a te non importa, comunque sostiene che la ragione sta dalla tua parte.

Aspettati invece a passare un fine settimana da favola.

Gli amici, quando si tratta di festeggiare qualcosa, invitano sempre te, bisogna ammettere, sei sempre il cuore delle feste.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.