Oroscopo settimanale dal 26 Marzo al 1 Aprile 2018, segno per segno

Oroscopo settimanale dal 26 Marzo al 1 A prile 2018, per i segni: cancro, pesci, scoprione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo settimanale, per i segni di fuoco

Ariete: Prenditi una pausa bella lunga pure, e comincia a pensare a tutti i pro e contro della situazione che ormai da mesi ti turba.

Non riesci a dare il 100% neanche a lavoro, anche le piccole cose a te ti stressano e influiscono sulla vita professionale e sentimentale. Martedi, le cose iniziano a tranquillizzarsi un po’ e già da martedi sera, cominci a vedere la tua compagna con altri occhi.

Tutto questo, perché tu quando sei arrabbiato, hai la vista annebbiata completamente. Attenzione a non trascurare la tua amorosa, ricordati che chi ti sta vicino ti vuole molto bene.

Leone: Non hai nessuna prova, per dire che quel amico che tu sei sicuro di averti tradito la fiducia, fosse davvero in grave torto, come pensi te.

Se potessi dimostrare che questa creatura ha realmente torto, tu lo faresti anche oggi stesso. Sono le piccole cose che ti buttano giù di morale.

Tu ci tieni molto alla buone maniere. Entro giovedi, avrai nuove risposte, per quanto riguarda il lavoro, e non è escluso un trasferimento fulminante sempre per quanto riguarda il tuo amato lavoro.

Sagittario: La solita vita. Tu non sopporti proprio fare le stesse identiche cose, ogni santo giorno. Ti stai buttando un po’ in una specie di depressione.

Senti il bisogno di evadere, di andare ad una partita di pesca con gli amici, come nei vecchi tempi, ma non c’è ancora niente che ti stimola, e di conseguenza rimani in standby.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.