Riconquistare donna acquario

-
31/07/2018

ecco come riconquistare la meravigliosa donna acquario

Riconquistare donna acquario

Se la donna acquario è davvero legata a te, prima o poi si farà sicuramente viva, senza che tu faccia niente per riconquistarla, lasciale il tempo di spaziare con la mente. Successivamente, dopo qualche giorno che lei ha metabolizzato la vostra rottura, cerca di avvicinarti e cerca di parlare apertamente, senza essere negativo. Devi assolutamente fargli capire che i tuoi sbagli sono stati involontari e che lei per te è veramente importante.

Attenzione! Non cercare di mentirle perché ti pentirai di essere nato.

Uomo acquario, ecco quello che devi sapere

Per riconquistare la donna acquario, prima di tutto devi capire che lei ha bisogno di indossare una corazza per proteggere il suo cuore che brucia, quindi non mollare se vedi che lei ti mostra indifferenza totale. La donna nata sotto il segno dell’acquario è una donna orgogliosamente autonoma e indipendente, quindi per riconquistarla devi essere altrettanto come lei.

La donna acquario è una donna capace di darti grande amore, e mai fare lo sbaglio a mettere in dubbio i suoi sentimenti, perché ti eliminerà completamente dalla sua vita, anche se ancora ti ama.

Donna acquario: il mistero svelato qui

Riconquistare la donna acquario significa metterla sul piede stallo, essere orgoglioso di lei e soprattutto credere nelle sue capacità. Non soffocarla se vedi che lei ti chiede tempo per pensare, perché ricordati la sua testardaggine è fuori dal comune quindi anche se vorrebbe saltare nelle tue braccia, non fa una mossa perché deve fartela pagare in qualche modo.


Leggi anche: Pagamento Imu, calcolo, scadenza e saldo 2020: chi potrà beneficiare della cancellazione per Covid-19

TmSDtDF-675La donna acquario, ha bisogno di un po’ di tempo da trascorrere in solitudine, fondamentale per il suo benessere mentale. Devi essere in grado di dare alla donna acquario del tempo per essere semplicemente lei stessa, che si tratti di un’ora o una settimana, conquisterai profondo apprezzamento e immensa gratitudine da parte sua. Se invece hai tradito la donna nata sotto questo segno, allora non ha minimamente senso cercare di riconquistarla, perché farà polpettine con la tua mente.