Come riconquistare l’uomo toro: ecco alcuni passaggi obbligatori da fare

Se sei appena stata lasciata da un’ uomo toro, non disperarti, ecco qui alcuni consigli che ti possono dare immediato sollievo, e azionare in fretta per la sua riconquista.

Devi sapere che l’uomo toro, è amante di tutto quello che vuol dire lusso, e buon cibo.

Primo passo che devi fare per riconquistare questo testardo uomo toro, è quello di preparare con grande cura il suo piatto preferito. Niente potrà sorprenderlo di più, se non una cena copiosa, creandogli un’atmosfera rilassante e senza pensieri.

L’uomo toro, ama stare in famiglia, godersi la casa, e le cose che con grande sacrificio ha ottenuto. Preparagli una serata romantica, e comincia a parlare tranquillamente di tutti i sbagli che pensi di aver fatto quando stavate insieme.

Ricordati che lui, è quel tipo di uomo che vuole una donna che si prenda cura di lui e di se stessa. Ama le donne che si dimostrano madri innate.

La fantastica donna ToroAnche se ti verrà spontaneo dirgli quello che secondo te sarebbe meglio fare, tieniti tutto per te, ricordati che questo tipo di uomo odia, le persone che danno consigli non richiesti riguardanti la loro vita. Lascialo cuocere nel proprio brodo, e fai in modo che le idee, e le iniziative sembrino prese da lui. Non lamentarti del vostro rapporto di prima, l’uomo toro cambierà immediatamente idea e vorrà rimanere da solo.

Mostrati ad essere una donna debole, che ha bisogno di essere protetta, e non farlo mai ingelosire. Per riconquistarlo definitivamente, dopo un bella cena, prendi iniziativa e sorprendilo con un vestito molto sensuale, che gli farà ricordare la donna di cui inizialmente si era innamorato.

Quando finisce una storia con l’uomo toro, la cosa fondamentale da sapere, è quella di non farlo ingelosire, mostrandoti davanti agli occhi suoi con altri uomini, anche se si tratta solo di un’ amico maschio. Negli occhi suoi diventerai solo ed esclusivamente una donna facile, e non più una futura madre per i suoi figli. Inoltre, armati di tanta pazienza e ricordati da sfruttare al massimo la tua intelligenza, e cerca di non farlo annoiare con discorsi pesanti. Anche se sembra brutto, per riconquistare questo uomo, inizialmente dovresti diventare una specie di tappetino, almeno affinché lui ti perdoni. S e si è rotto il rapporto tra te e l’uomo toro, ricordati che nella sua mente di quest’uomo non è mai colpa sua, ma sempre colpa degli altri.

Leggi anche:

La donna toro: tutto quello che devi sapere

L’uomo toro: sei pronta a scoprirlo?

Riconquistare donna toro: ecco i segreti

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)