Riconquistare uomo Ariete

-
25/02/2018

ecco cosa devi fare, se vuoi riconquistare l’uomo ariete:

Riconquistare uomo Ariete

Rompere con un’ uomo ariete è difficile, il cuore ti va in mille pezzi, lo so. Per riconquistarlo, e far si che torni tra le tue braccia, smettila di commettere errori e soffrire. Ecco cosa devi fare.

Quando una storia finisce, sappiamo tutti, ti senti perso e pensi che stavolta niente e nessuno potrà alleviare il tuo dolore.

Non mollare, riconquistare un’ uomo ariete non è poi cosi difficile.

Se decidi di volerlo riconquistare a tutti i costi, tieni presente prima di tutto, che devi essere te stessa. Con l’uomo ariete funziona cosi: mostrati molto presente e cerca di fargli capire che lui per te è molto importante e che ti manca. Attenzione! Non umiliarti mai di fronte a nessun uomo, conserva sempre la tua dignità di donna.

Spesso l’uomo ariete, quando nota che la persona che frequenta si mostra eccessivamente innamorata, lui va in tilt, e scappa, non ti considera più. Quando succede cosi, lascialo scappare, tu vai per la tua strada e mostrati un pochino disinteressata e distante, sarà lui a tornare da te. L’uomo ariete, ha un problema grave con la gelosia. Nel momento in cui si rende conto che la persona che fino a poco fa era solo ed esclusivamente sua, poi tutto di un tratto non c’è più per lui, va su tutte le furie.

Senza procurarti false speranze, quando decidi di riconquistare l’uomo ariete, pensa bene, se quest’uomo era mai stato innamorato di te. Sappi che il nativo nato sotto questo segno, può perdonare spesso, ma solo se nutre sentimenti forti nei tuoi confronti,altrimenti sarà sempre un tira e molla.

Ricordati che l’uomo ariete tende a fare spesso e volentieri drammi quando vengono feriti, però fatte molta attenzione. L’ariete non ha per niente pietà quando viene presso dalla rabbia. In quei momenti, è sempre meglio lasciarlo stare, e stare alla larga da lui. Ti perdonerà e cercherà di rimediare il rapporto con te , solo se lui si convince da solo che nei tuoi occhi vedi realmente che sei onesta e soprattutto pentita della vostra rottura. Attenzione a non tradire mai un’ uomo ariete, perché se ti perdonerà per questo, te la farà pagare per il resto della tua vita.


Leggi anche: Censis, il rapporto del 2020 su consumi, ricchezza, società e sussidi di welfare: l’effetto del coronavirus

Leggi anche:

L’uomo ariete: tutto quello che devi sapere

La donna Ariete: una bella sfida, ecco perché