Riconquistare uomo leone

Ecco come riconquistare l’uomo leone: sei pronta per sapere tutto quello che devi fare?

L’attenzione insufficiente, la mancanza di riconoscimento, o qualsiasi altra cosa di umiliazione o rifiuto, può portare ad una rottura radicale con il tuo adorato uomo Leone. Se vuoi riconquistarlo, spesso un piccolo movimento dell’ego terapeutico, è tutto ciò che serve per riavere il tuo leone, pronto a rimangiare di nuovo dalla tua mano. Ecco una serie di metodi, che ti aiuteranno ad riconquistare il deciso, esigente, egocentrico e protagonista, uomo leone.

Prima di iniziare il percorso, per la riconquista di quest’uomo, analizza bene la relazione che avete avuto.

Vale veramente la pena riconquistarlo? Anche perché, ti avviso, sarà davvero un’impresa epica, ma se proprio, l’amore per lui, è cosi forte e pensi che sia l’uomo della tua vita, allora ti consiglio di armarti di tanta pazienza, e amore, vedrai che presto ritornerà da te, perché:

L’uomo leone, vuole una donna esattamente come lui. Smettila di essere troppo disponibile e accondiscendente, non farai altro che tenerlo lontano da te.

Per riconquistare un’ uomo leone, prova a farti vedere in difficoltà a fare una determinata cosa. Lui , lo sa, è quel tipo di uomo che se la cava a fare tutto.

Chiamalo per esempio chiedendogli un favore di lavoro. Ricordati che il nato sotto questo segno zodiacale, anche dopo la rottura del suo rapporto, cercherà di mantenere un’amicizia sincera con la donna che ha condiviso momenti della sua vita, quindi non potrà rifiutarti. Non fare il sbaglio di farti vedere giù di morale, lui non farà altro che pensare che senza di lui tu non puoi farcela, quando in realtà, sai anche te che le cose ti riescono meglio, quando le fai da sola, ma devi riconquistarlo, giusto? Quindi farti vedere in grossa difficoltà, ti avere avere un asso in più sulla manica.

Comincia a impegnarti la giornata.

Non scordarti che prima di tutto devi passare dal parrucchiere, in un centro estetico, perché sentirsi bene con se stesse, ti darà la forza di sentirti migliore anche nelle cose che fai. Una volta che tra di voi, si è ricreata quella magica atmosfera di amicizia, che riuscirete a parlare di nuovo come nei vecchi tempi, il nostro orgoglioso leone se ne accorgerà che forse non doveva lasciare una donna cosi intraprendente, decisa, determinata e piena di impegni.

Leggi anche:

L’uomo leone: ecco come si comporta in amore

La donna leone: non puoi non innamorarti di lei

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.