Riconquistare uomo sagittario

Ti sei appena lasciata con un uomo sagittario, ma il tuo amore per lui non smette di darti pace? Non riesci ad abituarti all’idea che non ti appartiene più e vuoi riaverlo a tutti i costi?

Ecco cosa fare:

Il grande sognatore sagittario, se ha trascorso bellissimi momenti con te, di certo se li farà venire in mente, ogni qualvolta che si troverà da solo.

Riconquistare un’ uomo sagittario, non è un’impresa ardua, basta che ti mostri allegra, piena di iniziative e sempre pronta per non farlo annoiare.

È passato poco tempo della vostra separazione?Bene! Prendi il telefono e chiamalo, con la banale scusa che ti andrebbe di mangiare un panino e prenderti una birra con lui, in un posto tranquillo, anche sul marciapiede di una strada in periferia. Per lui, non ha importanza, dove lo inviti, verrà e basta, perché vedrà in te, quello che lui sogna, una donna che lo fa girare, una donna che ama i spazi aperti. Se proprio non ti risponde, perché stavolta hai sbagliato di grosso con lui, prova a frequentare i stessi posti, che frequenta lui. Ricordati che un’ uomo sagittario, quando si lascia, non è il tipo che si chiude in casa, a piangere per la tua sparizione, No! Assolutamente, lui andrà a divertirsi, a cercare una nuova ‘’preda’’che lo faccia dimenticare la storia precedente. Con un’ uomo sagittario, funziona cosi: fallo sorridere, senza ricordargli che, una volta eravate fidanzati. Comincia a comportarti da amica, e vedrai che sarà lui, a voler continuare a vederti. Poi man mano che uscirà con te, l’uomo sagittario, si aspetterà tanta sincerità. Cerca di parlargli apertamente di tutti i sbagli che hai fatto nei suoi confronti, mi raccomando senza sembrare che ti sta cadendo il mondo addosso. Attenzione! Non lamentarti mai che senza di lui, la tua vita è finita, no! Lui deve vederti che tu stai bene, che la tua vita è uno spettacolo da invidiare, che la vostra rottura, ti ha aiutato tanto a trascorrere un po’ di tempo con te stessa, e che nel frattempo tu, ti sei presa cura di te, non che sei stata li ad aspettare che lui ritornasse. In poco tempo, riavrai il tuo adorato sagittario tutto per te! In bocca a lupo!

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.