Riconquistare uomo scorpione: ecco come comportarsi

-
30/06/2018

Ecco alcuni suggerimenti su come riconquistare l’uomo scorpione

Riconquistare uomo scorpione: ecco come comportarsi

Confuse sono le vie dell’amore e della sua scomparsa soprattutto quando si tratta dell’uomo scorpione?

Dato che sei stato insieme all’ uomo scorpione, avrai capito che per riconquistarlo, il percorso non sarà cosi facile. Ma ti posso assicurare che non è neanche impossibile.

L’uomo scorpione, amante delle situazioni drammatiche, è il re del potere in assoluto. Studia molto bene tutto, per capire bene chi ha di fronte, e a cosa si può aspettare.

Se la vostra separazione è stata per colpa tua, ecco alcuni suggerimenti, che ti possono portare piano piano a riportarlo nella tua quotidianità.

L'uomo scorpione: ecco chi è realmenteDi qualunque segno sei, quando si tratta di riconquistare l’uomo scorpione, sappi che è dura, dovrai impegnarti moltissimo, in ogni caso.

Mettiti un po’ a pensare, quali sono stati i reali motivi della vostra rottura, analizza bene la situazione, e poi vai all’attacco. Devi sapere, che la prima cosa fondamentale che devi iniziare a fare, quando vuoi riconquistare il misterioso uomo scorpione, è stimolare il suo cervello a livelli elevati.

L’uomo scorpione, ama la donna indipendente. Perciò fatti vedere che ti dai da fare, che hai progetti importante per quanto riguarda la tua vita, che sei una grande risparmiatrice, e sopratutto che sai dare il giusto valore ai soldi. Dimostrati interessata anche a quello che fa lui. Devi essere premurosa e intelligente contemporaneamente. Non usare la gelosia, per riconquistare l’uomo scorpione, perché otterrai l’effetto contrario.

Per riavere questo misterioso uomo, dovrai, man mano che continuerai comunque a riempirlo di attenzioni( mi raccomando non in modo esagerato, lascia sempre un filo di mistero). Fargli vedere, che sei una donna sensuale, allegra, simpatica e carismatica.


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

In poche parole, l’uomo nato sotto questo segno zodiacale, vuole una donna completa, una wonder women.

Se invece vuoi riconquistare il tuo adorato scorpione, però il motivo della rottura del vostro rapporto, è stato un tradimento.. allora cara mia, posso dirti con sincerità che non potrai più fare nulla. Ogni tentativo di riaverlo, fallirà. Meglio che ti metti l’anima in pace, e cerchi di dimenticarlo. L’uomo scorpione non potrà mai perdonare un tradimento, preferisce morire senza di te, ma non ti perdonerà mai! Inutile chiedergli scusa, o mandargli dei regalini, non farai altro che alzare il muro che lui ha messo tra di voi.

Leggi anche: La donna scorpione: tutti i segreti se vuoi conquistarla

L’uomo scorpione: tutto quello che non sai