Secondo il tuo segno zodiacale ecco come superare una rottura amorosa

-
28/01/2020

Ecco come superare una rottura amorosa per ogni segno zodiacale.

Secondo il tuo segno zodiacale ecco come superare una rottura amorosa

Ogni segno zodiacale ha una particolarità che può essere positiva o negativa, si possono avere pregi e difetti, si può essere più fortunati e meno fortunati, e tante altre cose. Oggi andiamo a vedere invece come per ogni segno zodiacale viene superato un momento difficile come una rottura amorosa.

Andiamo a vedere segno per segno come viene superata una rottura amorosa

ARIETE: segno molto ambizioso, le rotture sono importanti per loro. Per superare un momento del genere e per scaricare lo stress si dedicano ad attività sportive.

TORO: una rottura può scuotere davvero tanto la propria vita, molto abituato alla stabilità e poco ai cambiamenti. La soluzione potrebbe essere dedicarsi a qualcosa per ricominciare da zero.

GEMELLI: molto emotivi, dopo una rottura fanno di tutto, piangono, ridono e parlano tanto. Un momento di meditazione può essere utile per fare chiarezza e riorganizzarsi.

CANCRO: per loro le rotture sono molto tragiche e pesanti, quando fanno entrare qualcuno nella loro vita lo fanno per sempre. Solo gli amici, quelli veri possono aiutarlo a ricominciare.

LEONE: essere lasciati per loro è una grande offesa, si sentono feriti e persi, vorrebbero capire i veri motivi, le ragioni vere per cui c’è stata la rottura.

VERGINE: dopo la rottura i nati sotto questo segno devono subito distrarsi e cercare di uscire con qualcuno senza parlare del passato e cercare di capire chi aveva torto o ragione.

BILANCIA: ama dividere la vita con qualcuno, le pause possono non fargli tanto bene. Non ha difficoltà a trovare un’altra relazione, l’unica cosa è che ci deve andare piano.

SCORPIONE: molto emotivo e orgoglioso, da una rottura si sente ossessionato e danneggiato. Non farà altro che parlare della rottura e chiedersi il perché sia successo.

SAGITTARIO: la rottura di un rapporto lo aiuterà a cercare dei nuovi orizzonti, dovrebbe solo cercare un pò di tempo per togliere tutte le cose vecchie da mezzo.

CAPRICORNO: questo è un segno che sa accettare abbastanza bene quando finisce una storia accettando la realtà e cercandosi qualche distrazione per dimenticare.

ACQUARIO: una persona molto fredda, analizza i fallimenti e i successi basandosi sull’esperienza personale.

PESCI: preferiscono non avere delle relazioni morbose e per questo un eventuale rottura non gli porta chissà quali scompensi.