Auguri di Natale divertenti? Ecco a voi alcuni messaggi per amici e parenti

Volete fare gli auguri di Natale ai vostri cari, ma siete poco ispirati? ecco a voi alcune idee

Ed eccoci anche quest’anno alle porte della Festa più magica di sempre: Il Natale! Ma come poter sorprendere i nostri amici, parenti e familiari? Ecco alcuni consigli per come utilizzare in modo semplice e veloce dei divertentissimi auguri, dedicati proprio al Natale.

Leggi anche: Albero di Natale 2018: una casa di luci e colori (foto)

Auguri di Buon Natale e Anno Nuovo

Di seguito, mettiamo per iscritto alcuni divertenti auguri di Natale e Anno Nuovo per condividere la magia delle festività con chi purtroppo ci è molto lontano e non si ha possibilità di passare le festività insieme.

Leggi anche: Messaggi di Natale, Auguri di Natale, Congratulazioni di Natale, Messaggi di Buon Natale

Babbo Natale con l’anima buona, porta  VISA, diamanti e vacanze. Dai, pronto con il sogno? che la spugna deve cancellare. Buon Natale!

Babbo Natale indossa un abito rosso, quindi deve essere un comunista. Ha anche la barba e i capelli lunghi, deve essere un pacifista. Cosa c’è in quel comignolo al posto del fumo? Arlo Guthrie.

Caro Babbo Natale, a partire dal prossimo anno, ho proposto di essere una persona moderna e di rinunciare ai soldi. Quindi per favore portami una carta, preferibilmente VISA o MasterCard, con fondi illimitati.

Ho smesso di credere a Babbo Natale quando avevo sei anni. Mia madre mi portò a vederlo in un grande magazzino e mi ha chiesto l’autografo. Shirley Temple.

Il Natale è arrivato, il maltempo pure, ma i soldi sono spariti, quindi niente regalo.Buon Natale!

Se durante queste Feste,vedrai un uomo vestito di rosso che scende silenzioso per il tuo camino e ti mette in un sacco grande, non ti spaventare, per Natale il mio regalo sei tu!

Babbo Natale ha avuto l’idea giusta: andare a visitare le persone solo una volta all’anno. Victor Borge

Per questo anno avrei voluto mandarti qualcosa di divertente, qualcosa che ti lasci senza parole, poi però fortunatamente ho cambiato idea! Buon Natale!

Quest’anno ho deciso di regalarti quello che non hai mai avuto, ma dopo ho pensato meglio, non è arrivata l’ora di avermi. Buon Natale!

Per questo Natale troverai soldi, salute, felicità, spensieratezza, e se ti manca altro vai a cercarlo su Google! Buon Natale!

Per il Natale meriti il meglio, eccomi! Buon Natale!

Leggi anche: Cometa di Natale: ecco come godersi il grande spettacolo

Raggiungi con facilità il cuore di chi sta lontano

Quanti di noi, hanno amici e parenti lontani, con cui vorremmo condividere queste festività. Ecco che la tecnologia ci viene in aiuto dandoci dei suggerimenti per come far sorridere chi riceve i nostri messaggi. Auguriamo a tutti un felicissimo Natale e Anno Nuovo!

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.