Avvistata una balena, nel mare della Calabria: il pescatore riprende tutto

Balena avvistata nelle acque della Calabria

Un pescatore, in Calabria è rimasto meravigliato quando ha avvistato una balena, due volte più grande della sua barca.

Praia a mare, è uno dei cinque luoghi più belli della Calabria assieme a Tropea e Le Castella. Nei giorni scorsi, è stata segnalata la presenza di squali, nelle vicinanze della Calabria, evento che ha messo tantissima preoccupazione ai turisti.

Quello che è successo A Praia a Mare, in Calabria, lascia tutti senza parole

Questa volta invece, si tratta di un altro avvistamento, una balena lunga almeno 8 metri, è stata fotografata e filmata da un gruppo di pescatori.

Da nord a sud la costa tirrenica è un rincorrersi di falesie, terrazzi marini, grotte dai nomi fantasiosi, archi e ponti di roccia, lunette di sabbia e scogliere che accolgono lecci, eriche, lentischi e mirti. Ed è proprio qui che è stata filmato un esemplare di balena. Il video amatoriale, ha fatto subito il giro in web, in questo modo, migliaia di turisti hanno potuto guardare un vero e proprio spettacolo.

È accaduto ad 8 miglia, dalla costa di Praia A Mare in Calabria, meravigliato, il pescatore, decide di riprendere la scena con un video. La balena ha dato un grande spettacolo per diversi minuti, tanto che i pescatori sono riusciti a riprenderla nel video, fino al momento nel quale si è immersa nei fondali con uno spettacolare colpo di coda. Nelle cristalline acque delle Calabria, una balena, ha iniziato a fare spettacolo di fronte ad una barca di pescatori. Uno di loro, non ha esitato, e ha subito ripreso la fantastica balena nuotare nelle bellissime acque calabresi.

Nel blu del mar Tirreno, l’avvistamento della meravigliosa balena, ha decisamente incantato il gruppo di pescatori che ha ripreso tutto. Ovviamente era tanto tempo che non si vedeva una balena cosi gigante nuotare in queste bellissime e cristalline acque.

 

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.