Bambina muore sul castello gonfiabile che esplode: ecco cosa è successo

Bambina gettata nell’aria dal castello gonfiabile

Strano incidente sulla spiaggia, costa la vita di una piccola bambina, gettata nell’aria dal castello gonfiabile, dove si trovava. La polizia ha recintato un’area sulla spiaggia di Gorleston e sono in corso le indagini. Ancora da capire le cause precise dell’avvenuto incidente.

Una bambina si trovava nel castello gonfiabile sulla spiaggia, ma subito dopo è morta dopo essere stata gettata dal castello gonfiabile.

Testimonianze raccolte insieme a testimoni oculari, affermano che il castello gonfiabile è praticamente esploso sulla spiaggia del Norfolk.

La ragazzina è stata scaraventata dal gommone della spiaggia di Gorleston. Succede tutto verso le 11:00, e sono intervenuti sul posto i paramedici. Inutile il trasporto all’ospedale James Paget, la ragazza era già in arresto cardiaco, a causa delle ferite riportate, non ha retta ed è morta.

La polizia di Norfolk ha isolato una parte della spiaggia, evacuando la gente per poter iniziare subito un’indagine e capire il perché dell’esplosione.

Il gonfiabile si trovava nell’aria giochi per bambini, quindi poteva produrre una vera e propria tragedia.

Grande dolore per tutto il paese, si aspettano in silenzio nuovi aggiornamenti

L’East of England Ambulance Service Trust (EEAST) ha dichiarato di aver ricevuto più di una dozzina di chiamate all’incidente e diverse persone, tra cui la RNLI, sono venute in aiuto alla ragazza.

Una portavoce dell’EEAST ha dichiarato: “Vorremmo ringraziare tutti coloro che si sono affrettati a rispondere al giovane paziente e hanno fatto tutto il possibile per darle cure e cure.I nostri pensieri sono con la famiglia in questo momento”.

In corso già un’indagine che coinvolge l’esecutivo per la salute e la sicurezza, troppi dubbi e le autorità locali insieme alla polizia stanno facendo il possibile per scoprire le cause del bruttissimo incidente.

Brutta nomina adesso per  Gorleston, non troppo lontano da Great Yarmouth. Una bellissima e tranquilla destinazione popolare per le famiglie, terrà alla larga per un bel po’ i turisti. Da poco aveva anche ospitato le riprese di un nuovo film del regista premio Oscar Danny Boyle.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.