Banca Popolare di Bari: nuova offerta ai soci indipendentemente dal possesso azionario

Banca popolare di Bari propone un pacchetto per valorizzare lo Status del socio e della sua famiglia.

In linea con il Piano industriale 2019-2023 la Banca Popolare di Bari propone una nuova offerta ai soci per valorizzarne lo status: con l’approvazione del pacchetto si soluzioni, infatti, disponibile indipendentemente dal possesso azionario si vuole sviluppare un nuovo rapporto con gli azionisti del gruppo per realizzare  la “Banca al fianco del socio”.

L’obietto del Gruppo è quello di valorizzare la sua compagine sociale oggi più che mai sviluppando il rapporto con i propri soci dando un segnale forte della centralità del socio come stakeholder primario.

Al socio verrà proposto un supporto finanziario e previdenziale anche per il nucleo familiare sfruttando un’offerta dedicata a condizioni esclusive dedicata proprio alle famiglie che hanno creduto e continuano a credere nella Banca Popolare di Bari sostenendola nei sui sessanta anni di crescita.

Le soluzioni che valorizzano lo status di socio sono contenute in un pacchetto che sarà accessibile nelle 350 filiali per tutti i soci indipendentemente dalle azioni possedute che si incentrerà su:

  • Due tipologie di prestito personale
  • Prestito finalizzato all’acquisto di bei e servizio per un importo massimo di 10mila euro di durata massima di 10 anni
  • un estensione del Prestito Finalizzato(richiedibile in aggiunta al prestito finalizzato di cui sopra). Importo aggiuntivo massimo richiedibile pari a 000 €, durata estendibile fino a 10 anni 
  • un Voucher per accedere ad un mutuo ipotecario per Acquisto e Ristrutturazione Casa opzionabile dai Soci. La validità dell’esercizio dell’opzione è pari a 24 mesi ed il mutuo prevede una durata massima di 40 anni e per un importo fino all’80% del valore dell’immobile ipotecato con un massimo concedibile di 300.000 €,
  • un Voucher per una Polizza Long Term Care, anch’essa a carico della Banca

Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.