Banca Popolare di Bari: uno splendido esempio di beneficenza!

Firenze, 10 dicembre 2018. Torna “Notte di doni”, l’iniziativa solidale di Banca Popolare di Bari, dedicata alla raccolta di beni di prima necessità in favore delle famiglie più bisognose del territorio. A Bari, in corso Cavour (angolo via Cardassi), dall’8 al 24 dicembre, sarà possibile donare libri, giocattoli e generi alimentari a lunga conservazione da […]

Firenze, 10 dicembre 2018. Torna “Notte di doni”, l’iniziativa solidale di Banca Popolare di Bari, dedicata alla raccolta di beni di prima necessità in favore delle famiglie più bisognose del territorio.
A Bari, in corso Cavour (angolo via Cardassi), dall’8 al 24 dicembre, sarà possibile donare libri, giocattoli e generi alimentari a lunga conservazione da destinare alla Caritas Diocesana di Bari-Bitonto.
In più, ogni pomeriggio, dalle 18 alle 20, un ricco programma di eventi natalizi: laboratori creativi, mostre, giochi e concerti per grandi e piccini.
Da non perdere, domenica 16, il dono che farà l’artista pugliese Alessandra Amoroso.
Il programma completo è disponibile nel sito internet della Banca Popolare di Bari.
La Caritas di Bitonto, aggiungiamo noi, ha già fatto sapere che l’intero ricavato della raccolta attivata dalla Banca Popolare di Bari sarà devoluto alle famiglie più bisognose del territorio. Famiglie che sono state colpite da una grave sciagura: hanno comprato azioni della Banca Popolare di Bari.

L’Antipatico

COMUNICATO STAMPA DELL’ADUC
Associazione per i diritti degli utenti e consumatori


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.