Benvenuto ILIAD: 30GB, minuti e sms illimitati a 5,99 euro, un’offerta rivoluzionaria

Iliad è finalmente arrivata in Italia con un’offerta rivoluzionaria, con copertura totale e se non funziona ti rimborsa: 30GB, minuti e sms illimitati a 5,99 euro.

Iliad è finalmente arrivata in Italia ed è pronta a portare la “rivoluzione”! La compagnia francese, infatti, si è presentata oggi a Milano ponendo le basi per un radicale cambiamento nell’era dei gestori telefonici, tant’è che si stabilisce nel nostro paese come quarto operatore nazionale,  alle spalle di Vodafone, Tim e WindTre. Il CEO di Iliad, come del resto l’intera compagnia, si mostra fiducioso e sicuro nella riuscita di questa vera e propria “impresa” con l’obiettivo di arrivare ad una quota di mercato del 5% entro 6 mesi; e lo annuncia lanciando un grido di “rivoluzione” alle concorrenti:

La gente è stufa di pagare troppo. I prezzi sono scesi negli ultimi mesi ma quando andiamo a vedere bilanci delle telco, i ricavi per utente sono aumentati in tutti i casi“, spiega l’amministratore delegato, Benedetto Levi. E aggiunge: “L’anno scorso le compagnie di telecomunicazioni si sono prese 4 miliardi di euro da questi piccoli stratagemmi“.

Come aggiudicarsi l’offerta Iliad

Del resto con questa prima offerta le aspettative non possono che diventare realtà di questo passo: Minuti illimitati, sms illimitati e 30gb in 4G+ alla modica cifra di 5,99 euro al mese! Inutile dire che in aggiunta ad un servizio clienti affidabile ed efficiente Iliad non solo raggiungerà facilmente il suo obiettivo, ma potrebbe addirittura superarlo! In aggiunta a ciò la compagnia francese assicura che l’offerta ricaricabile potrà essere usata in Europa senza costi aggiuntivi e che in tal caso si addizionerebbero altri 2GB extra alla tariffa. Per la copertura, inoltre, si appoggerà alla già nota WindTre, eliminando cosi un altro dei tipici dubbi della clientela.

Del resto provar non nuoce, ma per ora non si hanno ancora dei riscontri concreti su l’affidabilità della rete e della compagnia. L’offerta, precisa Iliad, è valida soltanto per il primo milione di utenti che si registrerà sul sito; meglio correre sul sito ufficiale Iliad al più presto in tal caso!


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube