Beyoncé e Jay Z “Everything is love”: nuovo album a sorpresa

Dopo aver annunciato un tour insieme, Beyoncé ed il marito Jay Z durante un concerto tenutosi a Londra annuciano di aver rilasciato un nuovo album insieme.

La coppia più potente della musica dei nostri tempi dopo aver reso pubblico un nuovo tour insieme, ha rilasciato un album a sorpresa. Stiamo parlando della regina del pop Beyoncé e del marito, il rapper Jay Z. Lei, una delle stelle più brillanti del firmamento delle star internazionali. Capace di avere come sua fan sfegatata la mitica Adele e altre celebrity, che quando la vedono svengono, Beyoncé non si ferma. Dopo due gemelli avuti lo scorso anno è pronta a rimettersi in gioco e sembra che il tempo non si sia mai fermato.

L’album annunciato a sorpresa a Londra

Era una normale serata al concerto di una delle coppie più influenti del momento. Un concerto tenutosi a Londra, tappa che apre il tour di Beyoncé e del marito Jay Z, e all’improvviso la scritta: album out now. La platea in delirio! Il titolo Everything is love ci fa capire che il disco in questione non è solo un progetto musicale, ma qualcosa di più. Dopo essersi presi a versi nei rispettivi album a causa di un tradimento di lui ( ma come si fa a tradire Beyoncé?! ), i due ritornano insieme più uniti che mai anche grazie all’amore dei gemellini. Lemonade era l’album di lei dove gridava al mondo il tradimento del marito, 4:44 era l’album di lui dove le chiedeva perdono. Alla fine si sono riconciliati per il bene della famiglia.

Il primo singolo “Apeshit”

Il primo singolo ha del polemico. Se già analizziamo il titolo, che è una versione molto forte di arrabbiato, ci rendiamo conto che però qualcosa non va. Secondo alcuni tabloid, la canzone è una sorta di sfogo del rapper Jay Z per esser stato nominato in ben 8 categorie ai Grammy e non esser riuscito a portare a casa nemmeno un premio!

Il video girato al museo del Louvre

Ma una coppia ricca e famosa, con un patrimonio da far girare la testa, e una bella famiglia come poteva ostentare la sua potenza? Al Louvre ovviamente! Chi aveva mai pensato di girare un video li? Nessuno se non Beyoncé ed il marito. Il video è un mix di scene della coppia che canta, e altre scene invece sono dedicate alle ballerine che danzano. Il tutto ha come sfondo alcune delle opere più celebri dell’interno museo, dalla Nike alata, L’incoronazione di Napoleone per poi arrivare alla Gioconda. E’ qui che il video termina: Beyoncé assieme a Jay Z ci danno le spalle per osservare il quadro di Leonardo. Che sia un modo per ostentare una potenza che non necessita di premi? Chi lo sa.

leggi anche : Miley Cyrus lancia una linea con Converse molto speciale

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.