Beyoncè vuole il Colosseo, ma Alberto Angela le dice NO

E’ di pochi giorni la notizia secondo cui la cantante mondiale Beyoncè avrebbe voluto il Colosseo come location per il suo prossimo video. Purtroppo, però, c’è già Alberto Angela.

Negli ultimi giorni sta spopolando sul web la notizia che vede la regina del pop mondiale, Beyoncè, intenzionata ad appropriarsi del Colosseo. O meglio, se andiamo nei dettagli, la cantante di Huston avrebbe voluto il Colosseo come location per girare il suo prossimo nuovo video di cui non si hanno notizie. In particolar modo, Queen B avrebbe voluto girare il video nella pausa che intercorreva tra le due date italiane. Stiamo parlando della notte tra il 7 ed 8 luglio 2018. La richiesta, arrivata troppo tardi, è stata rifiutata e rimandata al mittente. Ma cosa sarà successo?

Alberto Angela, il vero re del Colosseo

BeyoncèAd arrivare prima della star del pop mondiale Beyoncè, ci ha pensato il divulgatore scientifico Alberto Angela, che negli ultimi tempi sta davvero spopolando tra il pubblico italiano. Infatti, Angela è stato designato della cittadinanza onoraria della città di Napoli. Ritornando alla questione Colosseo, il no dato a Beyoncè derivava dal fatto che il sito era già occupato da Alberto Angela e dalla sua troupe per girare il suo programma televisivo. Nel caso in cui Alberto Angela non fosse arrivato prima di lei, non si sarebbe fatto comunque nulla in quanto non ci sarebbe stato il tempo necessario per organizzare le riprese con le dovute cautele.

Beyoncè ritenta la prossima volta

La richiesta fatta al ministero dei Beni Culturali, però, non rimarrà senza risposta. Si è molto pensato a come una star dal calibro mondiale come Beyoncè avrebbe potuto incrementare ancora di più il prestigio del Colosseo. Quindi, continuano i contatti con l’agente di Queen B e si presume che molto probabilmente la trattativa potrebbe andare a buon fine.

leggi anche : Il resort di Dirty Dancing esiste e si può dormire nella stanza di Baby

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.