Bimba scopre un topo morto nel “Milka Calendario dell’Avvento”, ecco la vicenda

Una bambina di due anni trova un topo morto all’interno nel suo ”Milka Calendario dell’Avvento, ecco la schifata vicenda

Il calendario dell’Avvento, dovrebbe contenere una sorpresa per i bimbi, invece una bimba di soli due anni, ha trovato una cosa agghiacciante: un topo morto. Chissà cosa potrebbe provare una bambina di due anni quando trova una cosa cosi schifosa nel suo sacchettino di cioccolatini? Senza dubbio quello che è accaduto lascia un disgusto totale. Vediamo insieme la vicenda

Topo morto nel ‘’Milka Calendario dell’Avvento’’

Succede tutto vicino a Béziers in Francia, proprio nel giorno del suo calendario dell’Avvento a Causse-et-Veyran.

Questa volta, invece di trovare la cioccolata.. un topo morto!

Priscilla, la mamma della piccola Mya ha raccontato di aver comprato il calendario mercoledì 5 dicembre in un supermercato di Beziers. La mamma della piccola dice di aver notato delle zone morse del sacchetto, ma non ci ha fatto caso più di tanto, dopodiché trovano l’agghiacciante sorpresa: All’ interno un topo morto.

Leggi anche: Topo nella busta dell’insalata: intera famiglia in terapia antibiotica

La dichiarazione di Priscilla, la mamma della piccola Mya che ha trovato un topo morto

La mamma, schifata della brutta sorpresa trovata all’interno di “Milka Calendario dell’Avvento”, sfoga tutto il suo disprezzo per l’episodio cosi schifoso da vedere, dichiarando: ’’ Milka mi ha chiesto di conservare la confezione e la ricevuta, ma a causa del cattivo odore, ho buttato tutto. Ho chiamato il nostro pediatra per essere sicura che Mya non stesse rischiando nulla, ma il mio medico mi ha immediatamente rassicurata’’.

Inoltre ha aggiunto che la piccola Mya è rimasta totalmente schifata della brutta sorpresa trovata al posto dei cioccolatini, da non voler più vedere i cioccolatini.

Leggi anche: Un topo vivo trovato a strisciare tra i panini, ecco dove

Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” dichiara che molto probabilmente il topo è rimasto intrappolato nella confezione durante il processo di imballaggio e che la grande azienda Milka è uno dei marchi più seri che c’è sul mercato alimentare. Inoltre viene specificato che Milka è un marchio di cioccolato svizzero appartenente alla multinazionale statunitense Mondelēz International, e senza dubbio l’accaduto lascia mortificati i titolari dell’azienda, che prenderanno seri provvedimenti.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.