Birra Stella Artois, pezzi di vetro all’interno, ecco dove è stata ritirata

Birra Stella Artois trovati pezzi di vetro al suo interno, si è provveduto al richiamo, ecco dove.

Birra Stella Artois, presenta al suo interno pezzi di vetro, sarà richiamata negli Stati Uniti e in Canada.

Le confezioni di Birra Stella Artois, oggetto del ritiro sono:

  • le confezioni Stella Artois da 6, le confezioni da 12, le confezioni da 18, le confezioni da 24, le confezioni multiple “Best of Belgium” vendute sia negli Stati Uniti che in Canada.

L’azienda consiglia ai consumatori di controllare anche le bottiglie Stella Artois nei loro multi-pack “Best of Belgium”.

Riguarda esclusivamente la birra Stella Artois in bottiglia, su quelle in lattine non sono state riscontrati problemi.

Il problema riguarda la procedura di imbottigliamento per “un numero limitato di bottiglie di birra potenzialmente interessate e rappresentando meno dell’1% delle bottiglie di vetro Stella Artois immesse sul mercato ogni anno in Nord America”,  lo ha dichiarato ieri 2 aprile, la società con un comunicato stampa. La società nel comunicato raccomanda alle persone che detengono prodotti appartenenti al lotto sopra descritto di non consumare e distruggerli, o di chiederne il rimborso.

Il richiamo è limitato alle bottiglie di un impianto di produzione che produce una parte delle bottiglie Stella Artois, non sono stati segnalati incidenti. 

Leggi anche: Farmaco per il mal di testa ritirato dal commercio, marca e lotti


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook – Twitter – Gnews – Telegram – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su WhatsApp al nuovo numero 3516559380 - inserisci questo numero in rubrica e inviaci il seguente messaggio tramite WhatsApp: "notizie", ti risponderemo il prima possibile.

Angelina Tortora

Proprietaria, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”