Black Friday 2019: ecco le offerte per chi viaggia in aereo

Il Black Friday non vale solo per gli oggetti tecnologici e casalinghi, include anche i viaggi.

Il Black Friday di Amazon non è come molti pensano orientato verso le offerte solo tecnologiche o per la casa, può essere anche un momento dove vi potete regalare piccole soddisfazioni. Il Black Friday è un occasione per comprarsi qualcosa di personale, per fare un regalo, con Natale alle porte, ma può essere anche una buona occasione per progettare un viaggio o vacanza nel 2020.

Ottime alcune offerte di voli aerei per il 2020

Alcune compagnie tipo Lufthansa e Swiss Air, per convincere e spingere a volare i clienti tra il 6 gennaio e il 29 maggio 2020, scontano i biglietti del 30%, i biglietti sono acquistabili da venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre. La compagnia Expedia va oltre la sola offerta del biglietto aereo, con dei pacchetti a tariffe super scontate aggiunge al biglietto aereo anche l’hotel per destinazioni molto particolari.

Volagratis invece ha due opzioni, e sono: o i pacchetti volo con hotel con uno sconto del 30%, oppure tratte ad un prezzo fissato a 99,00 euro validi per l’Europa. eDreams invece si cimenta a dare un rimborso di 95,00 euro per chi supera la soglia spesa di euro 990,00, e il rimborso di 35,00 per chi supera la soglia di 400,00 euro. Per finire Piratinviaggio offre delle offerte sul proprio smartphone che sono in continuo aggiornamento e per questo non bisogna mai perderle d’occhio.

Fate molta attenzione se dovete viaggiare e non perdete di vista il Black Friday è il Cyber Monday, gli sconti possono arrivare fino al 75%.

Black Friday Amazon: offerte da aspettarsi il 29


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube